29 Aprile 2017
Circ. 319 – Iniziativa “Correre verso il futuro”
Si ricorda che mercoledì 17 maggio 2017 dalle 14:30 alle 16:30 nell’Aula Magna di piazza Ascoli si terrà il terzo ed ultimo incontro del percorso di orientamento “Correre verso il futuro” con le prof.sse Camussi e Annovazzi dell’Università degli Studi Milano-Bicocca facoltà di Psicologia.
La partecipazione degli studenti alle attività è obbligatoria.
Si ringrazia per la collaborazione
La referente per l’orientamento
Prof.ssa Isabella Chini
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 11 Settembre 2026
Circ. n. 21 – Servizio di assicurazione integrativa delle spese sanitarie del personale della Scuola – Adesione e Modalità operative.
Circolari 11 Settembre 2026
Circ. n. 20 – Riunione dell’assemblea dei genitori “Virgiliani” – 17 settembre ore 17
Ai Genitori Oggetto – Riunione dell’assemblea dei genitori “Virgiliani” – 17 settembre ore 17 Si trasmette, in allegato, la convocazione della riunione genitori convocata dall’associazione “Virgiliani”; la riunione si terrà giovedì 17 settembre alle ore 17 presso l’aula Magna del Liceo Virgilio, sede Ascoli.
Circolari 11 Settembre 2026
Circ. n. 19 – Disposizioni per la prima settimana di scuola per alunni/e che non si avvalgono dell’insegnamento di religione cattolica
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Disposizioni per la prima settimana di scuola per alunni/e che non si avvalgono dell’insegnamento di religione cattolica Si comunica che per la prima settimana di scuola, dal 14 al 18 settembre, gli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento delle religione cattolica resteranno in classe e saranno impegnati in attività di educazione civica con il docente di religione.
Circolari 11 Settembre 2026
Circ. n. 13 Bis – Modifica orario provvisorio delle lezioni valido dal 14 settembre – Docenti