28 Aprile 2017

Circ. 310 – Convocazione Consigli di classe chiusi (20’) e aperti alla componente genitori/studenti (40’)

Sono convocati i Consigli di classe, nella Sede di Piazza Ascoli, secondo il calendario allegato.

Consiglio di classe per i soli docenti:

O.d.g.

1. andamento didattico disciplinare della classe.

Consiglio di classe aperto alla presenza di tutti i genitori e gli studenti interessati:

O.d.g.

1. – relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare;

– eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti;

1. informazioni generali su scrutini di fine anno, sospensione del giudizio, credito scolastico, voto di

condotta;

1. proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.s. 2017/2018. (*)

(*) Nel verbale, il docente coordinatore è pregato di inserire la seguente dicitura: “I docenti presentano le proposte di conferma o di nuove adozioni, come da elenco allegato. L’elenco dei testi effettivamente adottati verrà allegato al verbale dopo il Collegio Docenti del 16 maggio 2017.

Prof.ssa Nicolina Francavilla

GIOVEDI’ 4  MAGGIO

ORE 14.30    1XD  1SD  1SF  2XA  2XB  2LD  4LE  4SB

ORE 15.30    1XE  2LA  2LC  2LE  3SA  3SB  4LB  4LD  4XC

ORE 16.30    1LA  1LB  1LC  1LD  2SA  2SE  3KA  3SD  3XC  3XD  4XA

MARTEDI’  9 MAGGIO

ORE 14.30   1XC  1SC  1SE  3XA  4LA  4LC  4SD

ORE 15.30   1LE  1LF  1SB  3LB  3SE  3XB  4KB  4SC  4XD

ORE 16.30   1XA  1XB  1SA  2XD  2SB  3LC  3LE  3SC  4KA  4SE

ORE 17.30    2KA  2XC  2LB  2SC  2SD  3LA  3LD  4SA  4XB

Circolari 24 Aprile 2024

Circ. n. 234 – Foto di classe a.s. 2023/24

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto: foto di classe a.

Circolari 22 Aprile 2024

Circ. n. 233 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – due piano-lessons in Aula Magna

Agli Studenti Ai Docenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – due piano-lessons in Aula Magna A seguito della collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai Concerti della Stagione di musica contemporanea “L’ascolto inquieto” al prezzo agevolato di 5 euro.

Circolari 22 Aprile 2024

Circ. n. 232 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte   Mercoledì 8 maggio 2024 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di condotta e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

Circolari 22 Aprile 2024

Circ. n. 231 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti   Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 2-7-9 maggio 2024, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.