Circolari

21 Aprile 2017

Circ. 305 – Verifica di livello – Classi seconde

Si comunica che il 28 aprile 2017 (venerdì)  si effettuerà, come programmato dalla Commissione Didattica di Matematica , una verifica  di livello  valida per la rilevazione delle competenze a fine biennio.  La prova si svolgerà nelle classi seconde di tutti i corsi, tranne il Liceo Scientifico, alla seconda ora, dalle ore 9.00 alle 10.00.

I docenti di matematica predisporranno il materiale necessario e lo consegneranno ai colleghi presenti nelle classi in quell’orario.

Si invitano i colleghi in orario a prestare attenta vigilanza.

Al termine della prova, l’insegnante coinvolto consegnerà il plico delle prove al collega di matematica della classe.

Si ringrazia per la gentile collaborazione.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Area riservata 8 Aprile 2026

Circ. n. 206 – Esame di maturità: prove di idoneità dei candidati privatisti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 1 Aprile 2026

Circ. n. 204 – ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!»

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1SA – 1LB – 1KA – 1XA – 1XD   Oggetto: ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!» Negli ultimi anni si è potuto osservare, sia nei contesti clinici che in quelli sociali, un aumento dell’incidenza di alcuni quadri sintomatologici nella popolazione adolescenziale, in particolare connessi ad un disagio nella relazione con il proprio corpo.

torna all'inizio del contenuto