20 Aprile 2017
Circ. 304 – Simulazione Seconda Prova Esami di Stato
Si comunica che sabato 13 maggio 2017 si effettuerà la simulazione della Seconda prova degli esami di Stato Liceo Scientifico: matematica.
La prova si svolgerà durante tutta la mattinata, dalle ore 8.00 alle 12.10.
Le docenti di matematica predisporranno il materiale necessario e comunicheranno ai colleghi la procedura da seguire.
Si invitano i colleghi in orario a prestare attenta vigilanza e seguire le indicazioni che verranno fornite, organizzando all’interno del Consiglio di Classe anche la sorveglianza durante l’intervallo.
Al termine della prova, l’insegnante della quarta ora consegnerà il plico con le prove in Segreteria.
AI COLLEGHI ASSISTENTI ALLA PROVA E AGLI STUDENTI
Le docenti di matematica invitano i Colleghi assistenti alla prova e gli studenti ad attenersi alle indicazioni che seguono:
- gli studenti possono utilizzare calcolatrici non programmabili;
- cellulari e apparecchi elettronici vanno ritirati durante la prova;
- gli studenti che ne abbiano necessità possono uscire, uno alla volta, a partire dalle ore 10;
- termine ultimo per la consegna: ore 12.10;
- gli studenti che dovessero concludere in anticipo la prova rimarranno in classe fino alle 12.10;
- l’insegnante che ritira il lavoro concluso consegnerà il plico in segreteria.
A tutti il più vivo ringraziamento per l’indispensabile collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 13 Aprile 2026
Circ. n. 214 – Saggi teatrali 28 e 29 aprile 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto: Saggi teatrali 28 e 29 aprile 2026 Martedì 28 aprile e mercoledì 29 aprile 2026 presso il Teatro Oscar in via Lattanzio 58/A saranno in scena gli spettacoli dei laboratori teatrali del nostro Liceo.
Circolari 11 Aprile 2026
Circ. n. 212 – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari”
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari” L’incontro di verifica finale del progetto e degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari, con la supervisione dell’equipe ATS Milano, si terranno mercoledì 22 aprile secondo la seguente scansione oraria: – classi p.
Circolari 11 Aprile 2026
Circ. n. 213 – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1 A tutti gli studenti iscritti all’esame per la certificazione in lingua spagnola, si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso pomeridiano propedeutico all’esame per le certificazioni DELE B2/C1E.
Area riservata 10 Aprile 2026
Circ. n. 211 – Convocazione commissioni didattiche – 28 aprile 2026