Circolari

20 Aprile 2017

Circ. 304 – Simulazione Seconda Prova Esami di Stato

Si comunica che sabato 13 maggio 2017 si effettuerà la simulazione della Seconda prova degli esami di Stato Liceo Scientifico: matematica.  

La prova si svolgerà durante tutta la mattinata, dalle ore 8.00 alle 12.10.

Le docenti di matematica predisporranno il materiale necessario e comunicheranno ai colleghi la procedura da seguire.

Si invitano i colleghi in orario a prestare attenta vigilanza e seguire le indicazioni che verranno fornite, organizzando all’interno del Consiglio di Classe anche la sorveglianza durante l’intervallo.

Al termine della prova, l’insegnante della quarta ora consegnerà il plico con le prove in Segreteria.

 

AI COLLEGHI  ASSISTENTI  ALLA  PROVA E AGLI STUDENTI

Le docenti di matematica invitano i Colleghi assistenti alla prova e gli studenti ad attenersi alle indicazioni che seguono:

  • gli studenti possono utilizzare calcolatrici non programmabili;
  • cellulari e apparecchi elettronici vanno ritirati durante la prova;
  • gli studenti che ne abbiano necessità possono uscire, uno alla volta, a partire dalle ore 10;
  • termine ultimo per la consegna: ore 12.10;
  • gli studenti che dovessero concludere in anticipo la prova rimarranno in classe fino  alle 12.10;
  • l’insegnante che ritira il lavoro concluso consegnerà il plico in segreteria.

A   tutti   il  più vivo  ringraziamento per l’indispensabile collaborazione.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 1 Aprile 2026

Circ. n. 204 – ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!»

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1SA – 1LB – 1KA – 1XA – 1XD   Oggetto: ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!» Negli ultimi anni si è potuto osservare, sia nei contesti clinici che in quelli sociali, un aumento dell’incidenza di alcuni quadri sintomatologici nella popolazione adolescenziale, in particolare connessi ad un disagio nella relazione con il proprio corpo.

Area riservata 1 Aprile 2026

Circ. n. 203 – Documento del 15 maggio – classi quinte

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 31 Marzo 2026

Circ. n. 202 – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026

Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026 Si comunica che è stata emanata l’O.

torna all'inizio del contenuto