Circolari

11 Aprile 2017

Circ. 302 – Studenti partecipanti Giornata della Donazione di Sangue

Si comunica l’elenco degli studenti che Giovedì 20 Aprile 2017 parteciperanno alla Giornata della Donazione del Sangue.

Ritrovo con il docente accompagnatore:

  • studenti della Sede di Ascoli: ore   00 in Atrio (prof.ssa Sigward)
  • Studenti della Sede Pisacane: ore   00 in Atrio (prof. Bonesini)

Sede di Pisacane

Classe 5SA Butti, Callini, Bossi G., Sturario, Meazzi
Classe 5LA Bossi C.
Classe 5LC Righini, Teshome, Silvestri
Classe 5LD Agaj, Mancastroppa, Buttiglione, Kuroyanagi
Classe 5SE Tamborini, Minerva, Canpanella
Classe 4SE Gorietti, Leonardi,

 

Sede di Ascoli

Classe 5KA Valente Giulia Alessia
Classe 5XA Ahmed Sarhan, Stefano Brignone
Classe 5XD Chiara Ronchetti, Simona Ranieri, Leopoldo Delvò, Matteo Palmisano, Giulio Viganò, Andrea Taini, Alyssa Guce, Luca Nante, Teresa Ronchi
Classe 5XC Andrea Monica

 

 

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 17 Maggio 2022

Circ. n. 206 – “Si può fare”: ultimo incontro.

Alle studentesse/agli studenti Ai genitori.    Oggetto: “Si può fare”, ultimo incontro.

Circolari 17 Maggio 2022

Circ. n. 205 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: incontro online con la referente il 27/05/2022

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’Istituto: incontro online con la referente il 27/05/2022.

Circolari 17 Maggio 2022

Circ. n. 204 – Calendario scrutini finali a.s. 2021-2022: calendario

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 17 Maggio 2022

Circ. n. 203 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di Stato, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.

torna all'inizio del contenuto