11 Aprile 2017

Circ. 302 – Studenti partecipanti Giornata della Donazione di Sangue

Si comunica l’elenco degli studenti che Giovedì 20 Aprile 2017 parteciperanno alla Giornata della Donazione del Sangue.

Ritrovo con il docente accompagnatore:

• studenti della Sede di Ascoli: ore   00 in Atrio (prof.ssa Sigward)
  • Studenti della Sede Pisacane: ore   00 in Atrio (prof. Bonesini)

Sede di Pisacane

Classe 5SA Butti, Callini, Bossi G., Sturario, Meazzi
Classe 5LA Bossi C.
Classe 5LC Righini, Teshome, Silvestri
Classe 5LD Agaj, Mancastroppa, Buttiglione, Kuroyanagi
Classe 5SE Tamborini, Minerva, Canpanella
Classe 4SE Gorietti, Leonardi,

Sede di Ascoli

Classe 5KA Valente Giulia Alessia
Classe 5XA Ahmed Sarhan, Stefano Brignone
Classe 5XD Chiara Ronchetti, Simona Ranieri, Leopoldo Delvò, Matteo Palmisano, Giulio Viganò, Andrea Taini, Alyssa Guce, Luca Nante, Teresa Ronchi
Classe 5XC Andrea Monica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.