Circolari

8 Aprile 2017

Circ. 299 – Convocazione artisti Virgilio show 2017

Mercoledì, 19 aprile ore 14:15 – 16:15  nella palestra di Via Pisacane sono convocati tutti gli artisti di ballo, acrosport e discipline motorie.

L’incontro sostituisce l’appuntamento di venerdì 21 che pertanto è annullato. 

La mancata partecipazione alla prova, non giustificata, costituisce motivo di eliminazione del proprio numero dalla scaletta dello spettacolo.

Alla prova sono invitati anche gli artisti di canto, musica e poesia.

 

La Dirigente Scolastica

prof.ssa Nicolina Francavilla

 

La referente del progetto

Prof.ssa Erika Guidotti

 

erika.guidotti@liceovirgiliomilano.it

 

Ultimi articoli

Docenti 13 Giugno 2025

Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Docenti 11 Giugno 2025

Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 7 Giugno 2025

Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 6 Giugno 2025

Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.

torna all'inizio del contenuto