Circolari

4 Giugno 2014

Circ. 297 – Apertura e sistemazione armadi di classe

Si invitano tutti gli studenti e, in particolare, i rappresentanti di classe a togliere quanto prima, comunque entro venerdì 6 giugno,  lucchetti o altri sistemi di chiusura degli armadi presenti nelle proprie aule.

Se i lucchetti sono della scuola, i rappresentanti li restituiranno insieme alle chiavi in vicepresidenza. 

Gli armadi devono essere ora liberati perché nelle prossime settimane saranno utilizzati dalle Commissioni d’esame. 

Per lo stesso motivo gli studenti sono invitati a portare a casa eventuali libri o altro materiale proprio e a riportare immediatamente in biblioteca vocabolari o libri della scuola.  

Si chiede gentilmente ai docenti di sollecitare gli alunni in tal senso. 

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 18 Settembre 2026

Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti

  Agli Studenti e Ai Genitori   Oggetto – Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti Si informano i genitori e gli studenti che Axios Italia, fornitore del registro elettronico, sta rinnovando le applicazioni per gentiori e studenti, pertanto potrebbero verificarsi disservizi per le app in via di sostutuzione.

Circolari 17 Settembre 2026

Circ. n. 42 – Convocazione dei Consigli di classe per soli docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto