Circolari

4 Giugno 2014

Circ. 297 – Apertura e sistemazione armadi di classe

Si invitano tutti gli studenti e, in particolare, i rappresentanti di classe a togliere quanto prima, comunque entro venerdì 6 giugno,  lucchetti o altri sistemi di chiusura degli armadi presenti nelle proprie aule.

Se i lucchetti sono della scuola, i rappresentanti li restituiranno insieme alle chiavi in vicepresidenza. 

Gli armadi devono essere ora liberati perché nelle prossime settimane saranno utilizzati dalle Commissioni d’esame. 

Per lo stesso motivo gli studenti sono invitati a portare a casa eventuali libri o altro materiale proprio e a riportare immediatamente in biblioteca vocabolari o libri della scuola.  

Si chiede gentilmente ai docenti di sollecitare gli alunni in tal senso. 

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 17 – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti

  Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti Si invitano i genitori e gli studenti ad una consultazione frequente degli strumenti di comunicazione, come il sito web e il registro elettronico, che la scuola utilizza per informare gli utenti delle iniziative, delle disposizioni e delle circolari che li riguardano.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 16 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo Sono previsti due intervalli, dalle 9.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 15 – Vigilanza durante l’intervallo: orario provvisorio.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 14 – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti – collocazione classi e aule

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata Alla Dsga   Oggetto – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti – collocazione classi e aule   Si comunicano, in allegato, la collocazione delle classi nelle rispettive aule, per la sede Ascoli e Pisacane.

torna all'inizio del contenuto