6 Aprile 2017
Circ. 296 – Comunicazione relativa all’incontro con lo scrittore Barbero
Si comunica che sono state raccolte le adesioni delle classi del biennio per l’incontro del 26 aprile con il Prof. A.Barbero e risultano iscritte le classi in elenco:
1XA, 1XB, 1XC, 1XD, 1XE, 2XA, 2XB, 2XC, 2XD, 2KA, 2SC, 2LB.
Si ricorda che le classi saranno presenti in Aula Magna dalle 9:15 presumibilmente fino all’inizio dell’intervallo.
Per i docenti e le classi ai quali non sarà possibile partecipare si cercherà comunque, se possibile, di garantire la partecipazione all’incontro di almeno due studenti per classe interessati alla storia, che potranno poi riferire ai compagni.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla prof.ssa Simona Montipò.
Cordialmente.
La Dirigente Scolastica
Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 18 Settembre 2026
Circ. n. 44 – Convocazione riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi ai sensi dell’art.35 del D.Lgs. 9 aprile 2008 n°81 e s.m.i – 15 ottobre 2026 ore 14:00
Circolari 18 Settembre 2026
Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti
Agli Studenti e Ai Genitori Oggetto – Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti Si informano i genitori e gli studenti che Axios Italia, fornitore del registro elettronico, sta rinnovando le applicazioni per gentiori e studenti, pertanto potrebbero verificarsi disservizi per le app in via di sostutuzione.
Circolari 18 Settembre 2026
Circ. n. 43 – convocazione assemblea sindacale online– mercoledì 23/09/26 dalle ore 8:00 alle ore 11.00
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 42 – Convocazione dei Consigli di classe per soli docenti