Circolari

6 Aprile 2017

Circ. 296 – Comunicazione relativa all’incontro con lo scrittore Barbero

Si comunica che sono state raccolte le adesioni delle classi del biennio per l’incontro del 26 aprile con il Prof. A.Barbero e risultano iscritte le classi in elenco:

1XA, 1XB, 1XC, 1XD, 1XE, 2XA, 2XB, 2XC, 2XD, 2KA, 2SC, 2LB.

Si ricorda che le classi saranno presenti in Aula Magna dalle 9:15 presumibilmente fino all’inizio dell’intervallo.

Per  i docenti e le classi ai quali non sarà possibile partecipare si cercherà comunque, se possibile, di garantire la partecipazione all’incontro di almeno due studenti per classe interessati alla storia, che potranno poi riferire ai compagni.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla prof.ssa Simona Montipò.

Cordialmente.

 

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 15 Luglio 2026

Circ. n. 293 – Formazione classi prime a.s. 2026/27

  Ai Genitori – classi prime a.s.

Circolari 15 Luglio 2026

Circ. n. 292 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2025-26 – dal 26 agosto al 3 settembre 2026 – MOD. 17 luglio

Agli Studenti Ai Genitori E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 14 Luglio 2026

Assegnazione provvisoria e utilizzo a.s. 2026-27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto