5 Aprile 2017
Circ. 294 – Mercatino di solidarietà e raccolta fondi
Martedì, 11 aprile 2017, in occasione del ricevimento pomeridiano dei genitori, si terrà, come di tradizione il
Mercatino della solidarietà
nello spazio antistante il bar della sede di Piazza Ascoli, 2.
In questa occasione sarà anche possibile contribuire ad una raccolta fondi per sostenere le necessità di una scuola primaria situata nelle zone colpite dal sisma dello scorso anno.
Gli studenti, i genitori e i professori che desiderino donare oggetti, vestiario o altro materiale possono rivolgersi a:
- Prof.ssa Maura Pozzi
- Studentesse: Giulia Argento 5SC, Andolfato Benedetta 5LB, Laura Cafasso 4LB
- Portineria di piazza Ascoli.
Si ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 10 Giugno 2026
Circ. n. 280 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2026/27 Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di gennaio 2027.
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 278 – Liquidazione dei compensi accessori Mof-Fis e relazioni finali – anno scolastico 2024/25
Circolari 5 Giugno 2026
Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.