Circolari

8 Giugno 2013

Circ. 290 – Saluto della Preside

Care ragazze, cari ragazzi 

All’inizio dell’anno si ha la sensazione di avere davanti un periodo tanto lungo, poi i giorni passano, pieni di attività, e si arriva come oggi alla fine, dopo aver condiviso tanti momenti che ci hanno permesso insieme di crescere. 

Anche quest’anno il “Virgilio”  ha visto un intenso sviluppo di attività: accanto alle fondamentali lezioni mattutine, si sono collocati tanti e interessanti progetti ed attività extracurricolari, di cui abbiamo ben riconosciuto il valore culturale. 

Mi piace ricordare le iniziative del maggio artistico e creativo del Liceo Virgilio,  che mi hanno dato modo di apprezzare i vostri tantissimi interessi e quelle abilità che non sempre emergono nella quotidianità scolastica.

Sono rimasta davvero colpita e ammirata. 

Ringrazio di cuore le studentesse e gli studenti che hanno dato vita, con passione, intelligenza e grande senso di responsabilità, a tutte queste manifestazioni e, ogni giorno, hanno animato la scuola con il loro studio e la loro riflessione. 

Sono certa che ognuno di voi saprà apprezzare gli aspetti positivi del proprio percorso educativo e formativo. 

Infine, insieme a voi, desidero ringraziare sia gli insegnanti, per quello che hanno fatto per voi e la nostra scuola, sia i genitori che sono stati sempre accanto a noi. 

Buone vacanze a tutti, con l’augurio che possiate vivere in estate qualche bella e nuova esperienza.

 

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto