Circolari

22 Maggio 2014

Circ. 288 – Organizzazione delle lezioni durante le Elezioni Europee

Si comunica che, in occasione delle Elezioni Europee del 25 maggio, la sede di Piazza Ascoli, 2 sarà sede di seggio elettorale; quindi, in base alle comunicazioni ufficiali ricevute e alle disposizioni della Questura vengono impartite le seguenti disposizioni:

Sabato 24 maggio: le lezioni saranno regolari in entrambe le sedi della scuola

Lunedì 26 maggio: poichè la sede di Piazza Ascoli non sarà ancora accessibile nella mattinata le lezioni si svolgeranno nella sede Pisacane per tutte le classi di tutti gli indirizzi  secondo la seguente scansione oraria:

–         le classi normalmente collocate nella sede Pisacane seguiranno, dalle 8.00 alle 10.50, le lezioni previste nelle prime tre ore del lunedì, poi saranno dimesse. L’intervallo  sarà sospeso;

–         le classi normalmente collocate nella sede Ascoli seguiranno dalle 11.10 alle 14.00 le lezioni previste nelle prime tre ore del lunedì, poi saranno dimesse.

Si invitano tutti gli studenti alla puntualità nell’ingresso e, per quelli del primo turno, alla celerità nell’uscita per evitare sovrapposizioni di passaggio negli spazi comuni (scale, ecc,).

Per le lezioni di Scienze motorie si invitano i docenti a prevedere gli eventuali adattamenti delle attività e ad avvisare le classi.

I docenti seguiranno il loro orario di servizio. Coloro che non saranno impegnati nelle loro classi nelle ore di lezione previste saranno a disposizione nella sede Pisacane per le ore.

Si ringrazia per la comprensione e la collaborazione.

Cordialmente.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.

torna all'inizio del contenuto