Circolari

5 Giugno 2013

Circ. 286 – Spettacolo “OLTRE BABELE” del 7 giugno 2013 – precisazioni

Si precisa che lo spettacolo “OLTRE BABELE” si svolgerà venerdì 7 giugno, dalle 9.00 alle 12.10, nell’Aula Magna della sede Ascoli.

I coordinatori delle classi coinvolte sono pregati di compilare il foglio per le uscite didattiche,  facendolo firmare ai colleghi che “cedono le ore”, e di consegnarlo in vicepresidenza.

Il prof. Medagliani indicherà i docenti incaricati di accompagnare le classi in sede Ascoli.

I docenti Monopoli, Franzoni, Pitrola, Ceriani si fermeranno in Aula Magna fino alle 12.10 per assicurare la vigilanza necessaria.

Le classi saranno dimesse dalla sede Ascoli alle 12.10.

Si prega di far prendere nota agli studenti sul diario.

Si ringrazia per la collaborazione

 

 

                                                                                                        La Dirigente Scolastica

                                                                                                   prof.ssa  Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 17 Febbraio 2026

Circ. n. 162 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.30

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze e quarte   Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.

Circolari 17 Febbraio 2026

Circ. n. 161 – “Lascia che la vita accada”: incontro con la scrittrice Sara Colombo

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 4LE, 5LE e 3LB Oggetto: “Lascia che la vita accada”: incontro con la scrittrice Sara Colombo Nell’ambito del progetto di educazione alla salute dell’Istituto,  il giorno giovedì 12 marzo (ore 9.

Circolari 16 Febbraio 2026

Circ. n. 160 – prove INVALSI  2025/26 – Classi Quinte (grado 13)

  Agli Studenti Ai Docenti Classi Quinte   Oggetto: prove INVALSI  2025/26 – Classi Quinte (grado 13) Si comunica che agli alunni delle classi quinte di tutti gli indirizzi saranno somministrate, nel periodo che va da lunedì 02 a venerdì 27 marzo compresi, le prove INVALSI di italiano (120 minuti), matematica (120 minuti) e inglese (90 + 60 minuti); per alunni/e Dva, Dsa e Bes certificati è previsto un tempo aggiuntivo di 15 minuti per ogni prova.

Circolari 16 Febbraio 2026

Circ. n. 159 – Progetto di educazione sessuale e all’affettività

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 2SA – 2SC – 2LB – 2LE   Oggetto: Progetto di educazione sessuale e all’affettività Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto di educazione sessuale e all’affettività.

torna all'inizio del contenuto