27 Marzo 2017
Circ. 284 – Simulazione II Prova d’Esame – Lingua Inglese – Liceo Linguistico
Il giorno lunedì 8 maggio 2017 le classi in oggetto effettueranno la simulazione di seconda prova d’esame dalle ore 8.00 alle ore 13.05.
I testi sono stati scelti in sede di commissione didattica e verranno corretti e valutati seguendo la griglia di correzione/valutazione elaborata in sede di dipartimento dalle docenti di Inglese.
È consentito l’uso di dizionari mono e bilingue.
Le docenti prepareranno il numero di copie per classe e le consegneranno al docente della prima ora.
Il docente della quinta ora disporrà i compiti nei cassetti delle rispettive docenti di inglese.
Si ricorda che ogni consiglio di classe dovrà predisporre anche la sorveglianza durante l’intervallo.
Gli alunni potranno lasciare la classe, uno alla volta, dopo la seconda ora e potranno essere dimessi solo al termine della quinta ora.
La sesta ora è sospesa.
Grazie a tutti per la collaborazione
La coordinatrice
Prof.ssa Maria Teresa Pirovano
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 19 Maggio 2022
Circ. 209 – Viaggi di istruzioni di più giorni da effettuare nella prima parte dell’anno scolastico 2022-23: precisazioni
Circolari 19 Maggio 2022
Circ. n. 208 – Premiazione del “Concorso Maurizio Magnini”: diretta streaming martedì 31 maggio, ore 18.30.
Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Oggetto – Premiazione del “Concorso Maurizio Magnini”: diretta streaming martedì 31 maggio, ore 18.
Circolari 19 Maggio 2022
Circ. n. 207 – Virgilio Show – 30^ edizione, mercoledì 1 giugno.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Virgilio Show – 30^ edizione, mercoledì 1 giugno.
Circolari 17 Maggio 2022
Circ. n. 206 – “Si può fare”: ultimo incontro.
Alle studentesse/agli studenti Ai genitori. Oggetto: “Si può fare”, ultimo incontro.