6 Luglio 2012

Circ. 277 – Verifiche di Settembre

VERIFICHE DI SETTEMBRE

Si rende noto il calendario delle prove di verifica di settembre che coinvolgeranno gli alunni il cui giudizio è stato sospeso negli scrutini di giugno.

Tutte le prove avranno luogo nella sede di P.za Ascoli 2.

Biennio: per Italiano prova scritta e orale;  per le altre materie per cui è prevista la prova scritta, l’orale sarà sostenuto solo dagli studenti che non avranno raggiunto la sufficienza nella prova scritta.

Triennio: per le materie che prevedono lo scritto: prova scritta e prova orale, con l’eccezione di:

*  matematica

*  italiano

*  latino (indirizzi linguistico, scientifico e sociale):

per queste materie il raggiungimento della sufficienza nello scritto esime dalla verifica orale.

L’elenco degli alunni che, dopo gli scritti, dovranno sostenere comunque le prove orali verrà pubblicato nella tarda mattinata del giorno successivo alla prova scritta (per le prove del 5 e 6 settembre l’elenco verrà pubblicato all’inizio del pomeriggio del giorno stesso).

Nota per i docenti: per l’assistenza alle prove scritte oltre a tutti i docenti della materia saranno coinvolti altri professori:i nomi saranno resi noti con circolare riservata e saranno pubblicati in bacheca.

Durante le prove orali saranno presenti i docenti della classe (le modalità saranno comunicate a settembre).

PROVE SCRITTE

1 settembre

sabato, ore 8,30

3 settembre,     lunedì,  ore 8.30 4 settembre,    martedì, ore 8.30 5 settembre, mercoledì,h.8.30  6 settembre,    giovedì, h.  8.30
MATEMATICA

ED. FISICA

(prova pratica, dalle 11.00)

LATINO (tutti)

SPAGNOLO

(solo classi 2SE,

1 LF)

INGLESE

ITALIANO

GRECO

SPAGNOLO

(tutte le classi tranne 2SE, 1LF)

TEDESCO

FRANCESE

______________

DISEGNO / ARTE (solo Liceo Scientifico)

(dalle 8.30 alle 11.30)

PROVE ORALI

5 settembre

Ore 14.00      Classi terze         (TRANNE   3LA, 3LB, 3LC, 3LE, 3KB, 3 SA)
Ore 16.00      Classi quarte     (TRANNE    4 LA,   4LC,   4LD,  4SA)

6 settembre

Ore   8.30    CLASSI PRIME           (TRANNE 1LA, 1LB, 1LC, 1LD, 1LE, 1LF, 1KB, 1SD)
Ore 10.30    Classi SECONDE     (TRANNE 2LA, 2LB, 2LC, 2LD, 2LE,  2KB, 2SD)
Ore 14.30     CLASSI:               3LA,   3LB,    3LC,    3LE,    3KB,    3 SA,                                                                  4 LA,   4LC,   4LD,     4SA
Ore 16.00     CLASSI:               1LA,   1LB,   1LC,   1LD,   1LE,   1LF,   1KB,   1SD,                                                     2LA,   2LB,   2LC,   2LD,   2LE,   2KB,   2SD

Gli studenti che hanno frequentato l’anno all’estero sosterranno le prove scritte e quelle orali, secondo le indicazioni e i programmi dei loro docenti,  nei giorni in cui gli studenti delle classi quarte sosterranno le prove scritte e orali di recupero.

La Dirigente scolastica

prof. ssa Nicolina Francavilla

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202