Circolari

14 Maggio 2014

Circ. 275 – Basket 3 c 3 – Zona 3

Centro sportivo Crespi – Via Valvassori Peroni, 48

mercoledì 14 maggio 2014, dalle 9.00 alle 13.00 

  • Gli alunni ISCRITTI ALLE GARE DI BASKET 3 CONTRO 3 si ritroveranno nell’atrio DELLA SEDE DI PIAZZA ASCOLI alle ore 8.30 puntuali con il prof. CAPITANIO, per il trasferimento al CENTRO CRESPI – Via Valvassori Peroni.
  •  Al ritrovo il docente provvederà alla raccolta delle autorizzazioni firmate dai genitori e dei certificati medici mancanti.
  • Gli alunni che saranno sprovvisti di autorizzazione e/o certificato medico saranno rinviati nelle rispettive classi.
  • Terminate le gare, gli alunni ANDRANNO DIRETTAMENTE A CASA come indicato nell’autorizzazione 

MASCHILE:    

1° squadra

  1. 1.      GALLETTA Federico                  2XC     
  2. 2.      BONESCHI Olmo                           2XA
  3. 3.      ARDIZZONE Gabriele                 3XA
  4. 4.      CONFALONIERI Giorgio         3XA
  5. 5.      MAGAHIS Ceejay                          3XA

2° squadra

1.      ANTELLI Michele                        2XD
2.      BATTAIONI Andrea                  3XD
3.      FONTANA Riccardo                   4XB     
4.      SADERI Andrea                             4XB 

FEMMINILE:  

1.    BERNIER Ariel                                4LD
2.    CARICO Claudia                            4LD
3.    ELASSI                                                 4LD
4.    ZITO Laura                                        1SB

Cordialmente

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 22 Maggio 2026

Circ. n. 261 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.

Circolari 22 Maggio 2026

Circ. n. 260 – Proclamazione sciopero per il 29 maggio 2026 indetto CUB, ADL Varese, SGB, SI Cobas, USI CIT, con adesione di USI 1912, SBN, CUB PI e FI-SI

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale nazionale proclamato da CUB, ADL Varese, SGB, SI Cobas, USI CIT, con adesione di USI 1912, SBN, CUB PI e FI-SI per l’intera giornata del 29 maggio 2026.

Circolari 20 Maggio 2026

Circ. n. 259 – attività formative e informative sui fenomeni di bullismo, cyberbullismo e rischio online per genitori delle scuole secondarie secondo grado – Incontri serali online per i genitori – 25 maggio 2026

  Ai Genitori Oggetto – attività formative e informative sui fenomeni di bullismo, cyberbullismo e rischio online per genitori delle scuole secondarie secondo grado – Incontri serali online per i genitori – 25 maggio 2026 Si informano i genitori interessati che lunedì 25 maggio 2026 dalle 20.

Circolari 18 Maggio 2026

Circ. n. 258 – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Sede Ascoli Oggetto – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari Si comunica che, a causa di lavori straordinari per la riqualificazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, i bagni collocati nella prima parte dei corridoi Mille e Aeronautica non saranno agibili a partire da martedì 19 maggio 2026 fino alla fine della scuola.

torna all'inizio del contenuto