Circolari

3 Maggio 2016

Circ. 271 – Incontri ASL per il Liceo Linguistico

Nell’ambito delle attività previste dal progetto Alternanza Scuola/Lavoro, si informano gli studenti delle classi terze del Liceo Linguistico ed i docenti delle rispettive classi che in data 10/05/2016 sono stati programmati i seguenti due incontri formativi:

  • Dalle ore 9,00 alle ore 11,00 nell’Aula Magna di via Pisacane si terrà un incontro con il Dott. Lepore AD di una casa editrice.
  • Nel pomeriggio dalle 14,00 alle 15,00 nell’Aula Magna di Piazza Ascoli l’Ingegner Ferrario della The Boston Consulting Group presenterà la società ed il progetto di stage che intende proporre agli studenti.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 17 Dicembre 2025

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale

  Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 17 Dicembre 2025

Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.

torna all'inizio del contenuto