3 Maggio 2016
Circ. 271 – Incontri ASL per il Liceo Linguistico
Nell’ambito delle attività previste dal progetto Alternanza Scuola/Lavoro, si informano gli studenti delle classi terze del Liceo Linguistico ed i docenti delle rispettive classi che in data 10/05/2016 sono stati programmati i seguenti due incontri formativi:
- Dalle ore 9,00 alle ore 11,00 nell’Aula Magna di via Pisacane si terrà un incontro con il Dott. Lepore AD di una casa editrice.
- Nel pomeriggio dalle 14,00 alle 15,00 nell’Aula Magna di Piazza Ascoli l’Ingegner Ferrario della The Boston Consulting Group presenterà la società ed il progetto di stage che intende proporre agli studenti.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 16 Novembre 2025
Open Day – 9 gennaio 2026, ore 15-18: ulteriore data per la visita alla sede di via Pisacane 11
Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture della sede di via Pisacane per gli indirizzi Linguistico, Scienze umane ed Economico-sociale che, per dare seguito alle numerose richieste pervenute, sarà aggiunta una ulteriore opportunità di visitare la scuola venerdì 9 gennaio (in contemporanea con la visita alla sede Ascoli), dalle 15 alle 18.
Circolari 14 Novembre 2025
Circ. n. 107 – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati
Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata Oggetto – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati Si trasmette, in allegato, l’elenco dei candidati delle componenti Docenti, genitori e personale Ata per il rinnovo del Consiglio di istituto 2025-28; per la componente studenti si fa riferimento alla circ.
Circolari 13 Novembre 2025
Circ. n. 106 – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa
Agli studenti Ai genitori E, per opportuna conoscenza, AI Docenti Al Dsga Oggetto – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa Si comunica che, a partire dal mese di gennaio 2026 avranno inizio i corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa, destinati agli studenti interessati ad avvicinarsi alle lingue e alle culture orientali.
Circolari 13 Novembre 2025
Circ. n. 105 – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS
Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS Si comunica che, a partire dal mese di gennaio avranno inizio i corsi pomeridiani di preparazione agli esami per le certificazioni linguistiche FCE (First Certificate in English) e IELTS (International English Language Testing System).