Circolari

25 Maggio 2013

Circ. 269 – Incontro di verifica finale progetto “Educatori tra Pari”

Si comunica che Martedì 28 Maggio 2013 presso l’ Aula Magna della sede di via Pisacane, dalle 12.10 alle 14.00, si terrà l’incontro con l’equipe ASL Milano 1  di verifica del progetto di educazione tra pari.

Si chiede cortesemente di annotare sul registro di classe i nominativi degli studenti partecipanti.

In ordine allo spostamento, gli studenti della sede di P.zza Ascoli, riceveranno specifiche disposizioni da parte della Vicepresidenza.

In allegato l’elenco nominativo degli studenti partecipanti.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Elenco studenti Educatori tra Pari – Classi Quarte
     
Sede Pisacane   Sede Ascoli
     
Classe 4SA   Classe 4XA
AMATULLI   CAMPANILE
D’ERASMO   LA FORGIA
     
Classe 4SB   Classe 4XC
ANDREUCCETTI   BORTOLAN
CONFUORTO   PELLEGRINI
NECCHI   BOCELLI
MESTRINER   ZAFFERONI

 

Classe 4SC    
PAGANI   Classe 4KB
CELENTANO   SCIARRA
CASSIA MOCIKA   STORELLI
    CATALDI
Classe 4SD    
MAFEZZOLI    
TRIGIANI    
VIRGILLO    

 

Classe 4LA    
MAGNANI    
DE MIN

 

 
ROTA

 

 

 

Classe 4LE

 

 
SICLARI

 

 
PANDOLFI    
FINELLI    

 

 

 

Ultimi articoli

Circolari 24 Aprile 2024

Circ. n. 234 – Foto di classe a.s. 2023/24

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto: foto di classe a.

Circolari 22 Aprile 2024

Circ. n. 233 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – due piano-lessons in Aula Magna

Agli Studenti Ai Docenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – due piano-lessons in Aula Magna A seguito della collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai Concerti della Stagione di musica contemporanea “L’ascolto inquieto” al prezzo agevolato di 5 euro.

Circolari 22 Aprile 2024

Circ. n. 232 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte   Mercoledì 8 maggio 2024 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di condotta e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

Circolari 22 Aprile 2024

Circ. n. 231 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti   Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 2-7-9 maggio 2024, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.

torna all'inizio del contenuto