Circolari

27 Aprile 2016

Circ. 266 – Richiamo rispetto orario delle Lezioni

Le studentesse e gli studenti sono vivamente sollecitati al rispetto del Regolamento di Istituto per quanto riguarda le entrate posticipate e le uscite anticipate.

Pertanto, a poco più di un mese dalla conclusione dell’anno scolastico, al fine di evitare incresciosi malintesi, non saranno autorizzate entrate ed uscite in orari diversi da quelli indicati nel Regolamento a pag. 13.

Si richiede a genitori e docenti la massima collaborazione affinché la frequenza alle lezioni sia regolare e non finalizzata al solo svolgimento delle verifiche programmate.

Va da sé che, in caso di impedimenti documentati, le verifiche programmate dai docenti possano essere recuperate dagli alunni assenti, previo accordo con i docenti.

Si ringrazia per la collaborazione.

Cordialmente

 

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

 

Ultimi articoli

Circolari 12 Novembre 2025

Circ. n. 103 – Esame di Stato 2025/26 – Candidati interni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione

  ALLE STUDENTESSE/AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE   Oggetto: Esame di Stato 2025/26 – Candidati interni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione  (Si invitano i coordinatori delle classi quinte a diffondere la presente comunicazione nelle loro classi) Si fa presente che la normativa vigente prevede che, per sostenere l’Esame di Stato, gli studenti delle classi quinte presentino domanda.

Circolari 12 Novembre 2025

Circ. n. 101 – Convocazione Collegio docenti – 18 novembre 2025, ore 15.00-17.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 12 Novembre 2025

Circ. n. 100 – Attivazione corso di potenziamento di lingua inglese per studenti delle classi prime

  Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti  Al Dsga   Oggetto – Attivazione corso di potenziamento di lingua inglese per studenti delle classi prime   Si comunica che a partire da lunedì 17/11/2025 sarà attivato un corso di potenziamento di lingua inglese rivolto agli studenti delle classi prime che presentano gravi lacune nelle competenze di base della disciplina.

torna all'inizio del contenuto