16 Marzo 2017
Circ. 266 – Fase provinciale campionati studenteschi di BADMINTON a.s.2016/2017
Si comunica che mercoledì 22 marzo 2017 presso il Palazzetto Sportivo Tuberose di Via Gio’ Ponti 1, – Milano si svolgerà la Fase di qualificazione alla Finale Provinciale di Badminton dei Campionati Studenteschi a.s. 2016-2017 per le scuole secondarie di II grado.
In rappresentanza del Liceo Virgilio, parteciperanno i seguenti alunni:
- BERETTA Davide Roberto 1SE
- SCALERA Pietro 1SE
- GALLO Alem 1SE
- ROSSI Martina 2XB
- ATTANASIO Giacomo 5XA
- PRELLE Andrea 5XA
- ROSSI Valentina 5XB
- CAVONE Greta 5SE
Gli alunni partecipanti si ritroveranno con l’accompagnatrice Prof.sa Olivieri Laura alle ore 8 nell’atrio della sede di P.za Ascoli, per il trasferimento.
Al termine delle gare, gli studenti andranno direttamente a casa.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Area riservata 25 Maggio 2026
Circ. n. 264 – Scrutini finali a.s. 2025-2026: elenco dei docenti delegati a presiedere lo scrutinio in assenza del Dirigente scolastico
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.
Circolari 22 Maggio 2026
Circ. n. 261 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.