Circolari

26 Maggio 2012

Circ. 264 – Ultimo incontro di Agorà

Ho il piacere di comunicarvi che Martedì 29 maggio alle ore 18, nell’Aula Magna del Liceo Virgilio si terrà l’ultimo incontro di Agorà Scuola Aperta con il musicologo e pianista  Emanuele Ferrari, docente all’Università di Milano Bicocca sul tema Le note che ridono: l’umorismo secondo Mozart .  

La specificità di questo ultimo incontro consiste nell’esecuzione al pianoforte di brani mozartiani che rappresenteranno il cuore e il motore dell’intervento del relatore.

Si tratta quindi di un’occasione preziosa da non mancare assolutamente!

Studenti, docenti e genitori sono caldamente invitati a partecipare.

Cordialmente

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 20 Giugno 2025

Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 18 Giugno 2025

Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).

Docenti 13 Giugno 2025

Circ. n. 258 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto