20 Aprile 2016
Circ. 258 – Maggio Teatrale Virgiliano a.s. 2015-2016
Ho il piacere di comunicarvi che lunedì 2 maggio e martedì 3 maggio 2016, presso il Teatro Leonardo – via Ampere 1, si terranno gli spettacoli conclusivi dei laboratori teatrali del Virgilio.
Lunedì 2 maggio, dalle ore 19.30
Iliade (da Omero, Iliade di Alessandro Baricco)
e
Io sono don Chisciotte (da Don Chisciotte della Mancia di Miguel de Cervantes)
Martedì 3 maggio, dalle ore 19.30
Carpe diem (da L’attimo fuggente –Peter Weir, 1989)
e
La festa agreste dell’ufficio liquidazioni (da Vaclav Havel)
I biglietti degli spettacoli (obbligatori per potervi assistere) si possono ritirare presso: prof. Claudio Italia (sede Ascoli) per le rappresentazioni del giorno 2 maggio.
Prof.sse Paola Feltrin (sede Ascoli e sede Pisacane) e Patrizia Rega (sede Pisacane) per le rappresentazioni del 3 maggio.
È molto gradita una libera donazione.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 11 Luglio 2025
Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025
Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.