9 Marzo 2017

Circ. 255 – Prossimi appuntamenti al Teatro alla Scala di Milano

Il GIS del Virgilio ha il piacere di comunicare che l’Ufficio Promozione del Teatro alla Scala di Milano offre alle alunne ed agli alunni del Liceo Virgilio la possibilità di assistere ad alcuni spettacoli nei prossimi mesi.

In particolare,

• La prima dell’opera di Wagner, “Die Meistersinger von Nurnberg” (”I maestri cantori di Norimberga”) – giovedì 16 marzo alle ore 18.00 – direzione del Maestro Gatti – biglietti a 30 euro per posti di palco.
  • Il balletto La Valse/Symphony in C/Shéhérazade – giovedì 4 maggio alle ore 14.30, – posti in placo a 11 euro e in galleria a 9,50 euro.

Dati i tempi assai stretti, studenti e docenti interessati prenderanno sollecitamente contatto con il prof. Casella in sede Ascoli, o con la prof.ssa Cosi in sede Pisacane per prenotarsi, pagando contestualmente il corrispettivo del biglietto.

Le prenotazioni saranno evase rispettando l’ordine di arrivo e in relazione alle disponibilità, dando la precedenza a coloro che non hanno potuto assistere agli spettacoli precedenti per esaurimento delle risorse.

Si ringrazia per l’attenzione all’iniziativa.

I referenti delle attività dei GIS

Francesco Casella, Emanuela Cosi

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202