Circolari

9 Marzo 2017

Circ. 255 – Prossimi appuntamenti al Teatro alla Scala di Milano

Il GIS del Virgilio ha il piacere di comunicare che l’Ufficio Promozione del Teatro alla Scala di Milano offre alle alunne ed agli alunni del Liceo Virgilio la possibilità di assistere ad alcuni spettacoli nei prossimi mesi.

In particolare,

  • La prima dell’opera di Wagner, “Die Meistersinger von Nurnberg” (”I maestri cantori di Norimberga”) – giovedì 16 marzo alle ore 18.00 – direzione del Maestro Gatti – biglietti a 30 euro per posti di palco.
  • Il balletto La Valse/Symphony in C/Shéhérazade – giovedì 4 maggio alle ore 14.30, – posti in placo a 11 euro e in galleria a 9,50 euro.

Dati i tempi assai stretti, studenti e docenti interessati prenderanno sollecitamente contatto con il prof. Casella in sede Ascoli, o con la prof.ssa Cosi in sede Pisacane per prenotarsi, pagando contestualmente il corrispettivo del biglietto.

Le prenotazioni saranno evase rispettando l’ordine di arrivo e in relazione alle disponibilità, dando la precedenza a coloro che non hanno potuto assistere agli spettacoli precedenti per esaurimento delle risorse.

Si ringrazia per l’attenzione all’iniziativa.

 

I referenti delle attività dei GIS

Francesco Casella, Emanuela Cosi

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 24 Maggio 2024

Circ. n. 255 – Virgilio Show – 32^ edizione, martedì 4 giugno 2024.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al personale Ata   Oggetto – Virgilio Show – 32^ edizione, martedì 4 giugno 2024.

Circolari 24 Maggio 2024

Circ. n. 254 – La fisica di Oppenheimer

Ai Docenti Agli Studenti Al DSGA Oggetto: La fisica di Oppenheimer.

Circolari 21 Maggio 2024

Circ. n. 253 – E-Portfolio. Linee operative per la compilazione della Sezione “Capolavoro”

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto: E-Portfolio.

Circolari 21 Maggio 2024

Circ. n. 252 – Divieto di accesso all’impennata e alla torretta della sede Ascoli anche durante la ricreazione 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Divieto di accesso all’impennata e alla torretta della sede Ascoli anche durante la ricreazione                                                                                                             Si comunica che, a causa di infiltrazioni di acqua dovute alle abbondanti piogge, fino a nuove disposizioni è vietato transitare per l’impennata e la torretta della sede Ascoli anche durante la ricreazione; fa eccezione il transito solo al piano terra per gli alunni delle classi 1SC, 2SC, 3SC ubicate al piano terra lato Mille per l’entrata e l’uscita e per gli alunni maschi per recarsi ai servizi.

torna all'inizio del contenuto