18 Maggio 2012
Circ. 251 – Prova comune di Latino nelle classi seconde.
Si comunica che
il 23 maggio 2012 dalle ore 8.00 alle ore 10.00 per le classi della sede Ascoli
e il 24 maggio 2012 dalle ore 9.00 alle ore 10.55,
si svolgerà contemporaneamente in tutte le classi seconde la prova di traduzione comune, come deciso in Commissione Didattica di Lettere Biennio e secondo le scelte di programmazione comune dell’Istituto.
I colleghi delle altre materie, che si troveranno nella classi in quelle ore, sono cortesemente invitati ad effettuare la vigilanza.
Il testo della versione sarà consegnato loro dai docenti di Lettere.
I docenti di Latino, se non in classe alla seconda ora, potranno ritirare il testo martedì22 inVicepresidenza, predisporranno le fotocopie necessarie e le consegneranno ai colleghi in orario il giovedì.
Alla fine della terza ora i professori presenti ritireranno le verifiche, che consegneranno ai docenti di Latino o in Vicepresidenza.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il Coordinatore di Lettere Biennio
prof. V. Chieppa
Visto dalla Dirigente scolastica
Prof. Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Area riservata 29 Maggio 2026
Circ. n. 269 – Personale docente a tempo determinato: richiesta ferie durante i periodi di sospensione delle attività didattiche a. s. 2025/26
Circolari 29 Maggio 2026
Circ. n. 263 Bis – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno: programma e disposizioni per gli studenti artisti
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Virgilio Show – giovedì 4 giugno: programma e disposizioni per gli studenti artisti Facendo seguito alla circ.
Circolari 28 Maggio 2026
Circ. n. 268 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori e agli Studenti – Primo biennio E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti.
Circolari 28 Maggio 2026
Circ. n. 267 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori – classi prime a.s.