18 Maggio 2012
Circ. 251 – Prova comune di Latino nelle classi seconde.
Si comunica che
il 23 maggio 2012 dalle ore 8.00 alle ore 10.00 per le classi della sede Ascoli
e il 24 maggio 2012 dalle ore 9.00 alle ore 10.55,
si svolgerà contemporaneamente in tutte le classi seconde la prova di traduzione comune, come deciso in Commissione Didattica di Lettere Biennio e secondo le scelte di programmazione comune dell’Istituto.
I colleghi delle altre materie, che si troveranno nella classi in quelle ore, sono cortesemente invitati ad effettuare la vigilanza.
Il testo della versione sarà consegnato loro dai docenti di Lettere.
I docenti di Latino, se non in classe alla seconda ora, potranno ritirare il testo martedì22 inVicepresidenza, predisporranno le fotocopie necessarie e le consegneranno ai colleghi in orario il giovedì.
Alla fine della terza ora i professori presenti ritireranno le verifiche, che consegneranno ai docenti di Latino o in Vicepresidenza.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il Coordinatore di Lettere Biennio
prof. V. Chieppa
Visto dalla Dirigente scolastica
Prof. Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 5 Marzo 2026
Coroseduto in concerto – Evento per la raccolta fondi per i ragazzi del Liceo Virgilio feriti nell’incendio di Capodanno
Si trasmette la seguente iniziativa dell’associazione Virgiliani per sostenere le cure e la riabilitazione degli sstudenti del Virgilio feriti a Crans-Monatana.
Circolari 5 Marzo 2026
Circ. n. 180 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno lunedì 9 marzo 2026 con il seguente ordine del giorno: 1) Cogestione 2) assemblea di istituto per le classi quinte per informazioni sul referendum del 22 e 23 marzo 2026.
Circolari 4 Marzo 2026
Circ. n. 179 – Progetto di prevenzione del bullismo
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classe 2XD Oggetto – Progetto di prevenzione del bullismo Si comunica che, nell’ambito delle prevenzione del bullismo e cyberbullismo, ci saranno degli incontri con alcune classi in collaborazione con specialisti della fondazione Guzzetti.
Circolari 4 Marzo 2026
Circ. n. 178 – interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE]
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Seconde e Quarte Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE] Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi seconde, si svolgeranno secondo il seguente calendario, concordato con i coordinatori delle classi.