7 Marzo 2017
Circ. 251 – Lettura dei nomi delle vittime di mafia in Consiglio Comunale
In occasione della Giornata della memoria delle vittime di mafia, si pregano gli studenti interessati a leggerne alcuni nomi in Consiglio Comunale il 21/3/2017 (ore 18-18.30), di segnalarlo alla prof.ssa Dell’Oro nella sede di Via Pisacane direttamente o tramite le rispettive segreterie, lasciando il nominativo, la mail e il telefono il prima possibile: i nomi verranno trasmessi all’organizzazione di Libera il 9/3/2017.
Si ringrazia per la collaborazione.
La Referente per la legalità
Prof.ssa Riccarda Dell’Oro
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 1 Aprile 2026
Circ. n. 204 – ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!»
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1SA – 1LB – 1KA – 1XA – 1XD Oggetto: ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!» Negli ultimi anni si è potuto osservare, sia nei contesti clinici che in quelli sociali, un aumento dell’incidenza di alcuni quadri sintomatologici nella popolazione adolescenziale, in particolare connessi ad un disagio nella relazione con il proprio corpo.
Area riservata 1 Aprile 2026
Circ. n. 205 – convocazione dei Consigli di classe 5SE, 5SF, 5LC per la valutazione del F.S.L. dei candidati privatisti
Area riservata 1 Aprile 2026
Circ. n. 203 – Documento del 15 maggio – classi quinte
Circolari 31 Marzo 2026
Circ. n. 202 – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026
Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026 Si comunica che è stata emanata l’O.