4 Maggio 2013
Circ. 249 – Prova comune di Latino nelle classi seconde
Si comunica che mercoledì 8 maggio 2013, dalle ore 9.00 alle ore 10.55, si svolgerà contemporaneamente in tutte le classi seconde (LINGUISTICO, SCIENZE UMANE, SCIENTIFICO) una prova comune di Latino, come deciso in Commissione Didattica di Lettere Biennio e secondo le scelte di programmazione comune della scuola.
I colleghi delle altre materie, che si troveranno nella classi in quelle ore, sono cortesemente invitati ad effettuare la vigilanza.
Il testo della versione sarà consegnato loro dai docenti di Lettere.
I docenti di Latino, se non in classe alla seconda ora, potranno ritirare il testo dai colleghi Jelmini, Lunardi, Martignone, predisporranno le fotocopie necessarie e le consegneranno ai colleghi in orario.
Alla fine della terza ora i professori presenti ritireranno le verifiche, che consegneranno ai docenti di Latino o in Vicepresidenza.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il Coordinatore di Lettere Biennio
prof. V. Chieppa
Visto dalla Dirigente scolastica
Prof. Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Area riservata 10 Aprile 2026
Circ. n. 211 – Convocazione commissioni didattiche – 28 aprile 2026
Circolari 9 Aprile 2026
Circ. n. 210 – Convocazione assemblea sindacale regionale online in orario di servizio – lunedì 20 aprile 2026, ore 8 – 12
Area riservata 9 Aprile 2026
Circ. n. 209 – Corso di primo soccorso – BLSD per docenti
Area riservata 9 Aprile 2026
Circ. n. 208 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27