4 Maggio 2013
Circ. 249 – Prova comune di Latino nelle classi seconde
Si comunica che mercoledì 8 maggio 2013, dalle ore 9.00 alle ore 10.55, si svolgerà contemporaneamente in tutte le classi seconde (LINGUISTICO, SCIENZE UMANE, SCIENTIFICO) una prova comune di Latino, come deciso in Commissione Didattica di Lettere Biennio e secondo le scelte di programmazione comune della scuola.
I colleghi delle altre materie, che si troveranno nella classi in quelle ore, sono cortesemente invitati ad effettuare la vigilanza.
Il testo della versione sarà consegnato loro dai docenti di Lettere.
I docenti di Latino, se non in classe alla seconda ora, potranno ritirare il testo dai colleghi Jelmini, Lunardi, Martignone, predisporranno le fotocopie necessarie e le consegneranno ai colleghi in orario.
Alla fine della terza ora i professori presenti ritireranno le verifiche, che consegneranno ai docenti di Latino o in Vicepresidenza.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il Coordinatore di Lettere Biennio
prof. V. Chieppa
Visto dalla Dirigente scolastica
Prof. Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 25 Giugno 2026
Circ. n. 287 – Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2026/27 – Pubblicazione elenchi personale docente e ATA
Circolari 24 Giugno 2026
Circ. n. 286 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di maturità dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.
Area riservata 22 Giugno 2026
Circ. n. 285 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti
Circolari 19 Giugno 2026
Circ. n. 284 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27: pubblicazione degli elenchi
Ai Genitori Agli studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Adozioni libri di testo per l’a.