27 Aprile 2015
Circ. 246 – Teatro Scala – Opera lirica “Lucia di Lammermoor”, 31 maggio
La Commissione Musica ha il piacere di comunicare che il Servizio Promozione del Teatro alla Scala, dopo il recente e apprezzatissimo appuntamento con il balletto “Giselle”, offre agli studenti del Virgilio un’altra straordinaria occasione di avvicinamento all’opera lirica: “Lucia di Lammermoor” di Gaetano Donizetti. L’appuntamento è per domenica 31 maggio p.v. alle ore 15.
La disponibilità è di 15 posti a 11 euro più 10 posti a 20 euro.
Gli interessati dovranno prenotarsi al più presto, pagando in anticipo il biglietto, presso la prof. Cornalba in Via Pisacane, o il prof. Casella in Piazza Ascoli.
Si ringrazia per l’attenzione all’iniziativa.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 30 Marzo 2026
Iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.
Si trasmette l’iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.
Area riservata 27 Marzo 2026
Circ. n. 196 TER – Assemblea di istituto del 30 marzo 2026: indicazioni e turni per la vigilanza dei docenti
Area riservata 27 Marzo 2026
Circ. n. 199 – Graduatorie docenti interne a.s 2026/2027
Circolari 26 Marzo 2026
Circ. n. 196 BIS – Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto: Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni Facendo seguito alla circ.