Circolari

1 Marzo 2017

Circ. 243 – Sciopero dell’8 marzo 2017 comparto Scuola

Si comunica che i sindacati FLC CGIL, SLAI COBAS per il sindacato di classe,  COBAS – Confederazione dei sindacati di base, USB Unione sindacale di base, SIAL-Cobas Sindacato Autorganizzato Lavoratori Cobas, USI-AIT Unione Sindacale (MO), Sindacato Generale di Base – SGB,  ADL Cobas – Associazione diritti dei lavoratori, USI-Unione sindacale italiana (RM), con adesione da parte di USI SURF (Scuola Università Ricerca e Formazione) hanno indetto uno “sciopero generale, per tutto il personale a tempo indeterminato, a tempo determinato, con contratti precari e atipici, per tutti i comparti, aree pubbliche e per le categorie del lavoro privato e cooperativo” per l’intera giornata dell’8 marzo 2017.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione all’uscita compilata sul libretto e firmata dai genitori).

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.

torna all'inizio del contenuto