Circolari

22 Aprile 2015

Circ. 239 – Premio “Scriviamoci. Passami i tuoi pensieri e le tue emozioni in trenta righe”

Il MIUR, con nota Prot. n. 2007 del 24 marzo 2015, comunica che il Centro per il Libro e la Lettura propone, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e con il Ministero dei Beni Culturali e del Turismo, il concorso ‘Scriviamoci’, prosecuzione delle attività del progetto Libriamoci.

Il Concorso è rivolto agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado. Ogni studente può partecipare con un solo testo di massimo 30 righe, che dovrà essere inviato entro l’8 maggio 2015 all’indirizzo mail scriviamoci@ilmaggiodeilibri.it, contestualmente al modulo di adesione scaricabile sul sito www.ilmaggiodeilibri.it Ogni scuola può inviare un massimo di tre elaborati.

Per maggiori informazioni si rimanda al Bando allegato.

Cordiali saluti

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Bando Scriviamoci 2015

 

 

Ultimi articoli

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.

torna all'inizio del contenuto