9 Aprile 2014
Circ. 232 – Partecipazione alla giornata della donazione del sangue presso il Centro Trasfusionale – Policlinico di Milano
Si comunica che nella mattinata di Martedì 6 Maggio 2014, con partenza da scuola (sarà in seguito comunicato agli interessati il luogo preciso della partenza) alle ore 10.00, gli studenti interessati ed idonei delle classi quinte e quarte potranno effettuare la donazione del sangue presso il Centro Trasfusionale del Policlinico di Milano.
L’iniziativa è rivolta unicamente agli studenti maggiorenni, che abbiano un peso non inferiore a 50 Kg, non abbiano avuto malattie gravi e non siano affetti da patologie croniche.
Chi fosse interessato è pregato di segnalare, entro Martedì 29 Aprile, la propria disponibilità a:
SEDE ASCOLI
Eleonora Storelli e Federica Sciarra (5KB)
SEDE PISACANE
Daniela Ammendolea e Claudia Rosina (5LD)
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Area riservata 6 Giugno 2023
Circ. n. 253 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti
Area riservata 6 Giugno 2023
Circ. n. 246 BIS – Incontro con studenti/genitori – venerdì 16 giugno 2023: elenco docenti
Circolari 6 Giugno 2023
Circ. n. 252 – Orario delle lezioni per giovedì 8 giugno: non si svolgerà la sesta ora di lezione
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Oggetto – Orario delle lezioni per giovedì 8 giugno: non si svolgerà la sesta ora di lezione Si comunica che, per consentire una adeguata preparazione degli scrutini pomeridiani, giovedì 8 giugno non si svolgerà la sesta ora di lezione e le classi interessate usciranno alle ore 13:05.
Circolari 6 Giugno 2023
Circ. n. 251 – Campionati Studenteschi a.s. 2022-2023 – Finale Provinciale di Tennis- Allievi
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Oggetto – Campionati Studenteschi a.