2 Aprile 2016
Circ. 231 – Stem Girls – Le carriere del futuro
La fondazione Filarete organizza, nell’ambito dell’iniziativa del MIUR “Noi Siamo Pari” e in collaborazione con l’Università Statale, l’evento in oggetto finalizzato alla sensibilizzazione delle studentesse verso le carriere Tecnico Scientifiche, al fine di promuovere il superamento degli stereotipi che spingono le ragazze a non scegliere percorsi post diploma afferenti ai settori STEM.
L’evento si svolgerà il 7 aprile 2016 alle ore 15.00 presso la fondazione Filarete.
Per ulteriori informazioni e le modalità di registrazione della propria adesione all’iniziativa, leggere attentamente il dépliant allegato.
Invito le ragazze desiderose di mettersi in gioco in percorsi, generalmente consigliati ai ragazzi, a partecipare a questo evento con curiosità e disponibilità al cambiamento.
Cordialmente.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 19 Dicembre 2025
Circ. n. 126 – Assemblea sindacale in orario di servizio – mercoledì 14 gennaio 2025, ore 8.00-10.00
Circolari 17 Dicembre 2025
Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale
Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.
Circolari 17 Dicembre 2025
Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative
Circolari 16 Dicembre 2025
Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.