Circolari

2 Aprile 2016

Circ. 231 – Stem Girls – Le carriere del futuro

La fondazione Filarete organizza, nell’ambito dell’iniziativa del MIUR “Noi Siamo Pari” e  in collaborazione con l’Università Statale, l’evento in oggetto finalizzato alla sensibilizzazione delle studentesse verso le carriere Tecnico Scientifiche, al fine di promuovere il superamento degli stereotipi che spingono le ragazze a non scegliere percorsi post diploma afferenti ai settori STEM.

L’evento si svolgerà il 7 aprile 2016 alle ore 15.00 presso la fondazione Filarete.

Per ulteriori informazioni e le modalità di registrazione della propria adesione all’iniziativa, leggere attentamente il dépliant allegato.

Invito le ragazze desiderose di mettersi in gioco in percorsi, generalmente consigliati ai ragazzi, a partecipare a questo evento con curiosità e disponibilità al cambiamento.

Cordialmente.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

LOCANDINA STEM GIRLS

Ultimi articoli

Circolari 26 Marzo 2026

Circ. n. 196 BIS – Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni

Ai Docenti  Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto: Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni Facendo seguito alla circ.

Circolari 25 Marzo 2026

Circ. n. 196 – Assemblea di Istituto degli studenti – lunedì 30 marzo 2026

  Ai Docenti Agli studenti Ai Genitori   Oggetto – Assemblea di Istituto degli studenti – lunedì 30 marzo 2026 Si comunica che, su richiesta degli studenti rappresentanti di istituto, è convocata un’Assemblea di Istituto per l’intera mattina di lunedì 30 marzo 2026.

torna all'inizio del contenuto