Circolari

2 Aprile 2016

Circ. 231 – Stem Girls – Le carriere del futuro

La fondazione Filarete organizza, nell’ambito dell’iniziativa del MIUR “Noi Siamo Pari” e  in collaborazione con l’Università Statale, l’evento in oggetto finalizzato alla sensibilizzazione delle studentesse verso le carriere Tecnico Scientifiche, al fine di promuovere il superamento degli stereotipi che spingono le ragazze a non scegliere percorsi post diploma afferenti ai settori STEM.

L’evento si svolgerà il 7 aprile 2016 alle ore 15.00 presso la fondazione Filarete.

Per ulteriori informazioni e le modalità di registrazione della propria adesione all’iniziativa, leggere attentamente il dépliant allegato.

Invito le ragazze desiderose di mettersi in gioco in percorsi, generalmente consigliati ai ragazzi, a partecipare a questo evento con curiosità e disponibilità al cambiamento.

Cordialmente.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

LOCANDINA STEM GIRLS

Ultimi articoli

Circolari 1 Luglio 2026

Circ. n. 289 – Regolamento di disciplina degli studenti

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto  – Regolamento di disciplina degli studenti Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto nella seduta del 29 giugno 2026, in attuazione dello Statuto delle Studentesse e degli Studenti, ha adottato il Regolamento di disciplina degli studenti.

Circolari 30 Giugno 2026

Circ. n. 288 – Calendario scolastico A.S. 2026/2027 e inizio delle lezioni

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Calendario scolastico A.

torna all'inizio del contenuto