21 Febbraio 2018
Iscrizioni esami Cambridge
Si informano genitori e studenti che sono aperte le iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE.
Le iscrizioni possono essere effettuate tramite la scuola previa compilazione del modulo allegato e versamento della quota di iscrizione con bollettino postale intestato alla scuola (da ritirare in segreteria), con nome e classe (A.S.2020/21) dello studente, oppure tramite bonifico (il codice IBAN del Liceo Virgilio è riportato sulla pagina iniziale del sito).
- bollettino postale cartaceo (i prestampati nelle segreterie di Ascoli e Pisacane) sul C/C N° 26191205 intestato a ”IM VIRGILIO – MILANO – SERVIZIO TESORERIA”, riportando nella causale il nome e la classe dell’alunno/a e il motivo del versamento;
- bonifico bancario: IBAN IT51I0760101600000026191205 intestato a ”IM VIRGILIO – MILANO – SERVIZIO TESORERIA”, riportando nella causale il nome e la classe dell’alunno/a e il motivo del versamento;
Per conoscere la data dell’esame scelto nonché la cifra da versare, fare riferimento alla tabella in allegato.
Il modulo, compilato in tutte le sue parti e la ricevuta dell’avvenuto pagamento devono essere consegnate alla segreteria della sede di appartenenza entro e non oltre il 20 settembre 2020. Nessuna domanda pervenuta oltre il termine stabilito verrà presa in considerazione.
Si consiglia agli studenti l’iscrizione al First for Schools e non al First (FCE). Si ricorda che l’iscrizione all’esame IELTS deve essere effettuata dal singolo candidato e NON dalla scuola.
Prof.ssa Justine Gatley
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 2 Luglio 2026
Circ. n. 291 – Compilazione questionario per monitoraggio qualitativo F.S.L. – classi terminali
Circolari 1 Luglio 2026
Circ. n. 289 – Regolamento di disciplina degli studenti
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Regolamento di disciplina degli studenti Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto nella seduta del 29 giugno 2026, in attuazione dello Statuto delle Studentesse e degli Studenti, ha adottato il Regolamento di disciplina degli studenti.
Circolari 30 Giugno 2026
Circ. n. 288 – Calendario scolastico A.S. 2026/2027 e inizio delle lezioni
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Calendario scolastico A.
Circolari 25 Giugno 2026
Circ. n. 287 – Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2026/27 – Pubblicazione elenchi personale docente e ATA