3 Maggio 2012

Circ. 228 – Indirizzi relativi al Personale non docente

Circolari 19 Marzo 2024

Circ. n. 190 – Borse di studio, riservate agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado riferite all’anno scolastico 2022/2023

Agli Studenti Alle Famiglie   Oggetto – Borse di studio, riservate agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado riferite all’anno scolastico 2022/2023  Si trasmette, in allegato, il bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, nonché dei loro superstiti, delle vittime del dovere e dei loro superstiti, riservato agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado.

Circolari 19 Marzo 2024

Circ. n. 189 – Presentazione English Camp in Milano, Liceo Virgilio

Agli Studenti Alle Famiglie   Oggetto: Presentazione English Camp in Milano, Liceo Virgilio  Si segnala una importante opportunità per chi sarà ancora a Milano questa estate e vuole fare una full immersion nella lingua inglese.

Circolari 16 Marzo 2024

Circ. n. 186 BIS – Campionati Studenteschi a.s. 2023-2024 – Pallacanestro 3vs3 femminile

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Campionati Studenteschi a.

Circolari 14 Marzo 2024

Circ. n. 188 – Campionati Studenteschi a.s. 2023-2024 – Pallavolo maschile

Ai Docenti Agli Studenti Alle Famiglie   Oggetto – Campionati Studenteschi a.