Circolari

15 Aprile 2015

Circ. 226 – Raccolta fondi e mercatino di solidarietà

Ho il piacere di comunicare che il 21 aprile 2015, in occasione del Ricevimento pomeridiano dei genitori, si terrà, come tradizione, il Mercatino della solidarietà nello spazio antistante il bar della sede di Piazza Ascoli, 2.

I fondi raccolti saranno devoluti a diverse associazioni in base alle richieste di intervento più urgenti.

Tutti gli studenti, i genitori e i professori che vogliano donare oggetti o elementi di vestiario o altro materiale per il mercatino possono farlo, rivolgendosi a:

  • professoressa Sandrini
  • Lorenzo Boccalari della 4SC
  • Federica Rago in 5LD
  • alla portineria di piazza Ascoli.

Vi ringrazio per la collaborazione.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 4 Marzo 2024

Circ. n. 180 – Corso L2 livello “avanzato”

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Corso L2 livello “avanzato” Si comunica che mercoledì prossimo 6 marzo 2024 inizierà il corso avanzato di italiano L2 e proseguirà fino al mese di maggio.

Circolari 4 Marzo 2024

Circ. n. 179 – Sciopero generale per il giorno 8 marzo 2024 proclamato da Slai Cobas per il sindacato di classe, con adesione di Cobas – Confederazione di base di Bologna e Torino, Confederazione USB, con adesione di USB PI, USI – Unione Sindacale Italiana fondata nel 1912 e ricostituita, Confederazione CUB, con adesione di CUB PI, ADL Cobas, con adesione di CLAP, S.I. COBAS; sciopero nazionale FLC CGIL (per il comparto e area istruzione e ricerca); Fisac Roma e Lazio.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 8 marzo 2024 proclamato da Slai Cobas per il sindacato di classe, con adesione di Cobas – Confederazione di base di Bologna e Torino, Confederazione USB, con adesione di USB PI, USI – Unione Sindacale Italiana fondata nel 1912 e ricostituita, Confederazione CUB, con adesione di CUB PI, ADL Cobas, con adesione di CLAP, S.

Circolari 4 Marzo 2024

Circ. n. 178 – Giorno della memoria: proiezione del film “Rapito” e dibattito con il regista Marco Bellocchio e con Amedeo Spagnoletto, direttore del MEIS – mercoledì 6 marzo 2024

Ai Docenti Agli studenti, In particolare alle classi 3LD, 4LD, 4LE, 4SA, 4SD, 4SC, 5SC, 5LE, 5LD   Oggetto:  Giorno della memoria: proiezione del film “Rapito” e dibattito con il regista Marco Bellocchio e con Amedeo Spagnoletto, direttore del MEIS –  mercoledì 6 marzo 2024 In relazione alla proiezione del film “Rapito” e del successivo dibattito alla presenza del regista Marco Bellocchio e  di Amedeo Spagnoletto, direttore del Museo dell’ebraismo italiano e della Shoah, previsti per mercoledì 6 marzo nell’aula magna di p.

torna all'inizio del contenuto