Circolari

28 Aprile 2012

Circ. 224 – Saggio teatrale del Corso Avanzato – Replica mattutina dell’8 maggio

Si porta a conoscenza dei consigli di classe che il giorno 8 maggio alle ore 11.30, presso il Teatro “Leonardo”, verrà replicato lo spettacolo “ West side story “, per le classi prime e seconde interessate.

Per ogni classe è necessaria la disponibilità di un accompagnatore e il consenso dei professori in orario in quel giorno.

I colleghi sono invitati al più presto a comunicare l’adesione della propria classe al prof. Carrieri. Visto il numero limitato dei posti le adesioni verranno raccolte in ordine di arrivo. 

Per informazioni: Prof. Carrieri tel. 02 95328133 / 349 3580732 

   La Dirigente scolastica

Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

Circolari 20 Giugno 2025

Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto