28 Aprile 2012
Circ. 224 – Saggio teatrale del Corso Avanzato – Replica mattutina dell’8 maggio
Si porta a conoscenza dei consigli di classe che il giorno 8 maggio alle ore 11.30, presso il Teatro “Leonardo”, verrà replicato lo spettacolo “ West side story “, per le classi prime e seconde interessate.
Per ogni classe è necessaria la disponibilità di un accompagnatore e il consenso dei professori in orario in quel giorno.
I colleghi sono invitati al più presto a comunicare l’adesione della propria classe al prof. Carrieri. Visto il numero limitato dei posti le adesioni verranno raccolte in ordine di arrivo.
Per informazioni: Prof. Carrieri tel. 02 95328133 / 349 3580732
La Dirigente scolastica
Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 1 Febbraio 2023
Circ. n. 132 – Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione
Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di istituto, si comunica che il giovedì dalle ore 14.
Area riservata 1 Febbraio 2023
Circ. n. 139 – Convocazione Collegio docenti – 7 febbraio 2023, ore 14.45-16.45
Circolari 1 Febbraio 2023
Circ. n. 138 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto – Secondo Incontro
Agli Studenti Ai Genitori e, per conoscenza, Ai Docenti Classi terze e quarte Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto – Secondo Incontro Con la presente si comunica che la prof.
Circolari 31 Gennaio 2023
Circ. n. 137 – Incontri e casting per il Virgilio Show 2023
Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Genitori e ai Docenti Oggetto: Incontri e casting per il Virgilio Show 2023 Si comunica che a partire da lunedì 6 febbraio si svolgeranno gli incontri e il casting per il Virgilio Show 2023.