Circolari

13 Aprile 2015

Circ. 224 – Richiamo al rispetto del Regolamento di Istituto

A seguito di numerose segnalazioni, le studentesse e gli studenti di entrambe le sedi sono vivamente sollecitati al rispetto del Regolamento di Istituto, in particolare per quanto concerne:

  • l’uso dei telefoni cellulari e di altri dispositivi non autorizzati durante le ore di lezione e le verifiche scritte;
  • il divieto di fumo;

Inoltre, per quanto riguarda le uscite anticipate e le entrate posticipate, si raccomanda il rispetto di  quanto previsto dal Regolamento interno: 

sono autorizzate eventuali  ingresso ritardato (non più di un’ora) o di uscita anticipata (non più di un’ora), da considerarsi sempre eccezionali, prevedono domanda scritta, firmata da un genitore per gli alunni minorenni.” 

Infine, si richiamano le classi al rispetto della regola che vieta agli alunni di utilizzare i computer installati nelle classi in assenza dei docenti.

Si ringrazia per il contributo che ogni studentessa e studente darà affinché nella nostra comunità scolastica il rispetto delle regole diventi patrimonio di tutti.

Cordialmente.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 25 Novembre 2025

Giornata Mondiale contro l’AIDS del 1° dicembre – prelievi di sangue e screening rapido gratuiti per il test HIV

  Alla Comunità scolatica Si comunica che, in occasione della Giornata Mondiale contro l’AIDS del 1° dicembre,  il Centro Infezioni Sessualmente Trasmesse (IST) del Policlinico di Milano sarà aperto fino alle 24.

Circolari 25 Novembre 2025

25 novembre 2025 – Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Alla comunità scolastica In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre 2025, si trasmette il messaggio del Ministro dell’istruzione e del merito.

Circolari 24 Novembre 2025

Circ. n. 109 – Proclamazione sciopero per il 28 novembre 2025

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 28 novembre 2025 indetto dalle Confederazioni sindacali CUB con adesione  ADL Varese, CUB SUR e SBM, SGB, ADL COBAS, CLAP, COBAS con adesione Cobas scuola, SIAL COBAS, SI.

torna all'inizio del contenuto