Circolari

13 Aprile 2015

Circ. 224 – Richiamo al rispetto del Regolamento di Istituto

A seguito di numerose segnalazioni, le studentesse e gli studenti di entrambe le sedi sono vivamente sollecitati al rispetto del Regolamento di Istituto, in particolare per quanto concerne:

  • l’uso dei telefoni cellulari e di altri dispositivi non autorizzati durante le ore di lezione e le verifiche scritte;
  • il divieto di fumo;

Inoltre, per quanto riguarda le uscite anticipate e le entrate posticipate, si raccomanda il rispetto di  quanto previsto dal Regolamento interno: 

sono autorizzate eventuali  ingresso ritardato (non più di un’ora) o di uscita anticipata (non più di un’ora), da considerarsi sempre eccezionali, prevedono domanda scritta, firmata da un genitore per gli alunni minorenni.” 

Infine, si richiamano le classi al rispetto della regola che vieta agli alunni di utilizzare i computer installati nelle classi in assenza dei docenti.

Si ringrazia per il contributo che ogni studentessa e studente darà affinché nella nostra comunità scolastica il rispetto delle regole diventi patrimonio di tutti.

Cordialmente.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 4 Settembre 2026

Docenti neo-arrivati: attivazione mail di istituto e piattaforma g-suite

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 2 Settembre 2026

Circ. n. 5 – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis

  Alla Comunità scolastica Oggetto – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis Si informa la comunità scolastica che l’associazione dei genitori “Virgiliani” ha organizzato per venerdì 25 settembre 2026 la seconda giornata di donazione del sangue in collaborazione con l’Avis; l’autoemoteca sarà posizionata per l’intera mattinata davanti alla sede Ascoli del liceo Virgilio.

Area riservata 2 Settembre 2026

Circ. n. 4 – Candidature alle funzioni strumentali a.s. 2026-27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Area riservata 2 Settembre 2026

Circ. n. 3 – Convocazione Riunioni Commissioni didattiche – 7 settembre 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto