Circolari

13 Aprile 2015

Circ. 224 – Richiamo al rispetto del Regolamento di Istituto

A seguito di numerose segnalazioni, le studentesse e gli studenti di entrambe le sedi sono vivamente sollecitati al rispetto del Regolamento di Istituto, in particolare per quanto concerne:

  • l’uso dei telefoni cellulari e di altri dispositivi non autorizzati durante le ore di lezione e le verifiche scritte;
  • il divieto di fumo;

Inoltre, per quanto riguarda le uscite anticipate e le entrate posticipate, si raccomanda il rispetto di  quanto previsto dal Regolamento interno: 

sono autorizzate eventuali  ingresso ritardato (non più di un’ora) o di uscita anticipata (non più di un’ora), da considerarsi sempre eccezionali, prevedono domanda scritta, firmata da un genitore per gli alunni minorenni.” 

Infine, si richiamano le classi al rispetto della regola che vieta agli alunni di utilizzare i computer installati nelle classi in assenza dei docenti.

Si ringrazia per il contributo che ogni studentessa e studente darà affinché nella nostra comunità scolastica il rispetto delle regole diventi patrimonio di tutti.

Cordialmente.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 17 Dicembre 2025

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale

  Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 17 Dicembre 2025

Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.

torna all'inizio del contenuto