15 Marzo 2016

Circ. 220 – Milan MUN – Model United Nations 2016

Il giorno venerdì 18 marzo dalle ore 9 alle ore 13.00 gli studenti in elenco assisteranno ai lavori delle commissioni del Milan Mun 2016 presso l’università Bocconi.

• Appuntamento direttamente in Via Roentgen (angolo viale Bligny) alle ore 8.45 davanti all’ingresso della nuova Aula Magna dell’Università Bocconi. Il mezzo più comodo è il tram linea 9 (fermata Porta Lodovica).
  • Lo staff accompagnerà gli studenti nelle aule dove si svolgono le commissioni. In gruppi da 5 e a rotazione sarà possibile assistere a più di una commissione.
  • È richiesto alle studentesse e agli studenti un abbigliamento formale (niente jeans o simili e neppure scarpe da ginnastica).

Nominativi

4LD Kuroyanagi e Ballabio
4LA Massari e Turano.
4LB David e Parodi
4LC Botrugno e Cappellini
4KB Giannini e Telesco
3XA Strambini e Novati.
4SC Di Savino, Bonetto, Minoia, Hanania e Pesenti
4SD Del Vecchio, Kraus, Kerstich e Tononi

Docente accompagnatore: Prof. Pariani

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202