Circolari

27 Settembre 2012

Circ. 22 – Servizio bar

Si comunica che in seguito alle normali procedure di assegnazione di servizi, la gestione del BAR della sede Ascoli è stata assegnata a una nuova ditta, pertanto in questo primo periodo si è dovuto procedere al riallestimento del locale e delle strutture. 

Scusandoci per i disagi, comunichiamo che il servizio bar nella sede Ascoli riaprirà al più tardi nella seconda settimana di ottobre    

Nel frattempo, nella sede di Piazza Ascoli, sono state installate provvisoriamente delle macchinette distributrici di panini e focacce, oltre a quelle “consuete”  per le bevande e gli  snack.

Nella sede di Via Pisacane sono  state installati simili distributori che saranno in funzione tutto l’anno.

Cordialmente 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

                                                                  

Ultimi articoli

Circolari 30 Aprile 2024

Crc. n. 236 – Sciopero generale per il giorno 6 Maggio 2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 9 maggio 2024 proclamato da Cobas Scuola Sardegna, Unicobs scuola e università, Usb PI, Cobas-Comitati di Base della Scuola.

Circolari 30 Aprile 2024

Circ. n. 235 – Virgiliadi

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto Si comunica che mercoledì 8 maggio si terrà la prima edizione delle “Virgiliadi”, gare sportive di Istituto.

Circolari 24 Aprile 2024

Circ. n. 234 – Foto di classe a.s. 2023/24

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto: foto di classe a.

Circolari 22 Aprile 2024

Circ. n. 233 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – due piano-lessons in Aula Magna

Agli Studenti Ai Docenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – due piano-lessons in Aula Magna A seguito della collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai Concerti della Stagione di musica contemporanea “L’ascolto inquieto” al prezzo agevolato di 5 euro.

torna all'inizio del contenuto