27 Settembre 2012
Circ. 22 – Servizio bar
Si comunica che in seguito alle normali procedure di assegnazione di servizi, la gestione del BAR della sede Ascoli è stata assegnata a una nuova ditta, pertanto in questo primo periodo si è dovuto procedere al riallestimento del locale e delle strutture.
Scusandoci per i disagi, comunichiamo che il servizio bar nella sede Ascoli riaprirà al più tardi nella seconda settimana di ottobre
Nel frattempo, nella sede di Piazza Ascoli, sono state installate provvisoriamente delle macchinette distributrici di panini e focacce, oltre a quelle “consuete” per le bevande e gli snack.
Nella sede di Via Pisacane sono state installati simili distributori che saranno in funzione tutto l’anno.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 14 Luglio 2025
Circ. n. 263 – Calendario A.S. 2025/2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori, Calendario A.
Circolari 11 Luglio 2025
Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025
Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti