Circolari

26 Marzo 2014

Circ. 216 – Simulazione della Prima Prova scritta degli Esami

Considerati alcuni problemi emersi e il fatto che il giorno 15 aprile diverse classi quinte sono impegnate in un’attività extracurricolare, 

la simulazione della Prima prova degli Esami di Stato (Italiano)   

avverrà   mercoledì,  9 aprile 2014,  

dalle ore 8.00 al termine della giornata. 

Con successiva circolare si daranno altre indicazioni. 

(Non sono state individuate altre date possibili).

 

Ai docenti di italiano delle classi quinte 

I professori di Italiano interessati si incontreranno martedì, 1 aprile 2014, alle ore 14.00 in sede Ascoli (prima dei Consigli di classe chiusi previsti per tutte le classi), per confrontarsi e programmare la prova.  

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 20 Marzo 2025

Avviso: Come da comunicazione MIM, i servizi Pago in Rete saranno sospesi dalle ore 20:15 del 21 marzo alle ore 07:00 del 24 marzo.

Alle Famiglie Agli Studenti AVVISO IMPORTANTE: Come da comunicazione MIM, i servizi Pago in Rete saranno sospesi dalle ore 20:15 del 21 marzo alle ore 07:00 del 24 marzo.

Circolari 17 Marzo 2025

Circ. n. 194 – Progetto educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età”

Ai Docenti Agli Studenti Alle Famiglie    Oggetto – Progetto educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età” Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto di educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età” Il progetto si rivolge agli studenti della prima adolescenza ed è finalizzato ad alla riflessione su temi inerenti alla sessualità e alla gestione della relazione per sostenerli a valorizzare la dimensione sessuale e affettiva.

Area riservata 17 Marzo 2025

Circ. n. 192 – Graduatorie docenti interne a.s 2025/2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 17 Marzo 2025

Circ. n. 193 – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di Stato 2024-25

Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA   Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di Stato 2024-25 Giovedì 8 maggio 2025 si effettuerà nella classe 5KA la simulazione della seconda prova (Latino) dell’esame di Stato a.

torna all'inizio del contenuto