31 Marzo 2015
Circ. 213 – Attività di volontariato c/o “La Nostra Comunità onlus”
Ho il piacere di comunicarvi che, nell’ambito progetto Stage e Volontariato, il prof. Pustorino propone alle studentesse e agli studenti di tutte le classi, un’esperienza presso “La Nostra Comunità – onlus ” di via Zante 36 – Milano.
L’attività proposta in consiste un lavoro di pulizia e sgombero nei locali della cascina, che saranno utilizzati per iniziative sociali e manifestazioni culturali.
Le ragazze e i ragazzi che parteciperanno saranno accompagnati dal prof. Pustorino e da un altro docente.
Lo svolgimento dell’iniziativa è previsto per il 16 aprile e 8 maggio p.v. (indicativamente per 3 – 4 ore).
Per maggiori dettagli rivolgersi ai proff. Pustorino e Secone.
Cordialmente.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 189 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione AGGIORNAMENTO di 6 H
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 188 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione di base di 4 H
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 187 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2025-26
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 186 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente)
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente) Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.