Circolari

26 Settembre 2012

Circ. 21 – Incontro con la Preside

Ho il piacere di invitarVi a un incontro che si terrà nell’Aula Magna della sede di Piazza Ascoli sabato 6 ottobre 2012, per presentare gli aspetti più significativi del Piano dell’Offerta Formativa ed esporre le fondamentali norme di comportamento definite a livello di istituto.  

  • Per le classi Prime del Liceo Linguistico, del Liceo delle Scienze umane e dell’opzione Economico Sociale      ore 9.30  –  10.50 
  • Per le classi Prime del Liceo Classico e del Liceo Scientifico     ore 11.10  –   12.30

     Chiaramente in quell’occasione sarà possibile rispondere a eventuali Vostre esigenze di chiarimento, sorte in questi primi giorni di scuola.

      Ci sembra importante confrontarsi per iniziare effettivamente a condividere le responsabilità educative e formative.       

    Cordialmente

 

   La Dirigente Scolastica

   Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 25 Settembre 2026

Circ. n. 55 – obbligo scoalstico: segnalazione casi studenti non frequentanti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 25 Settembre 2026

Circ. n. 53 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 25 Settembre 2026

Circ. n. 52 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Studenti

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Studenti  Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre 2026, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.

torna all'inizio del contenuto