26 Settembre 2012
Circ. 21 – Incontro con la Preside
Ho il piacere di invitarVi a un incontro che si terrà nell’Aula Magna della sede di Piazza Ascoli sabato 6 ottobre 2012, per presentare gli aspetti più significativi del Piano dell’Offerta Formativa ed esporre le fondamentali norme di comportamento definite a livello di istituto.
- Per le classi Prime del Liceo Linguistico, del Liceo delle Scienze umane e dell’opzione Economico Sociale ore 9.30 – 10.50
- Per le classi Prime del Liceo Classico e del Liceo Scientifico ore 11.10 – 12.30
Chiaramente in quell’occasione sarà possibile rispondere a eventuali Vostre esigenze di chiarimento, sorte in questi primi giorni di scuola.
Ci sembra importante confrontarsi per iniziare effettivamente a condividere le responsabilità educative e formative.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 22 Ottobre 2026
Circ. n. 97 – disponibilità per lo svolgimento di corsi pomeridiani di lingua
Circolari 22 Ottobre 2026
Circ. n. 100 Bis – Proclamazione sciopero 30 ottobre 2026.
Circolari 22 Ottobre 2026
Circ. n. 100 – Proclamazione sciopero 30 ottobre 2026.
Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Proclamazione sciopero 30 ottobre 2026.
Circolari 22 Ottobre 2026
Circ. n. 99 – inizio attività sportello di ascolto psicologico per gli studenti a.s. 2026-2027
Agli studenti Ai Genitori e, per conoscenza, Ai Docenti Oggetto: inizio attività sportello di ascolto psicologico per gli studenti a.