13 Marzo 2014
Circ. 208 – Incontri di sensibilizzazione alla donazione del sangue – Centro Trasfusionale – Policlinico di Milano
Si comunica il calendario degli incontri di sensibilizzazione alla donazione di sangue, tenuti dall’equipe del Centro Trasfusionale del Policlinico di Milano e organizzati per le classi che hanno dichiarato il loro interesse.
L’insegnante dell’ora presenzierà agli interventi.
Sede di Ascoli
Classe 4XC | – Gio 27 Marzo 8.00-9.00 | – in Aula Informatica |
Classe 5KB | – Gio 27 Marzo 9.00-10.00 | – in Aula Informatica |
Classe 4XB | – Gio 27 Marzo 10.00-10.55 | – nella propria Aula |
Sede di Pisacane
Classe 5LD | – Gio 27 Marzo 11.10-12.10 | – in Aula Magna – Pisacane |
Inoltre, nella mattinata del 6 Maggio 2014, con partenza da scuola alle ore 10.00, gli studenti maggiorenni, interessati ed idonei, potranno effettuare la donazione del sangue presso il Centro Trasfusionale del Policlinico di Milano. Con successiva circolare si indicherà agli studenti come e a chi esprimere il proprio interesse.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 24 Giugno 2022
Assegnazione provvisoria e utilizzo a.s. 2022-23
Ai Docenti Al Personale Ata Oggetto – Assegnazione provvisoria e utilizzo a.
Circolari 22 Giugno 2022
Da oggi sono consultabili gli elenchi dei libri di testo 2022/23
Si avvertono le famiglie che da oggi sono consultabili gli elenchi dei libri di testo 2022/23 a questo link.
Circolari 20 Giugno 2022
Circ. 229 bis – Aggiornamenti del calendario corsi di recupero
Oggetto: calendario corsi di recupero – aggiornamento Il calendario dei corsi di recupero allegato a questa circolare verrà aggiornato quotidianamente, con l’inserimento di nuovi corsi attivati o modificati nell’orario per esigenze organizzative.
Circolari 18 Giugno 2022
Circ. 229 – Calendario corsi di recupero
Oggetto: calendario corsi di recupero giugno/ luglio 22.