18 Aprile 2018

Circ. 201 – Simulazione della prova scritta di Inglese nelle classi quinte del linguistico

Il giorno venerdì 11 maggio 2018 le classi VLA, VLB, VLC, VLD, VLE effettueranno la simulazione di seconda prova d’esame (lingua inglese) dalle ore 8.00 alle ore 13.05.

I testi sono stati scelti in sede di commissione didattica e le prove verranno corrette e valutate seguendo la griglia di correzione/valutazione elaborata dalle docenti di inglese.

E’ consentito l’uso di dizionari mono e bilingue.

Le docenti di inglese prepareranno il numero di fotocopie per classe e le consegneranno al docente della prima ora.

Il docente della quinta ora consegnerà le verifiche in segreteria.

Si ricorda che ogni consiglio di classe dovrà predisporre anche la sorveglianza durante l’intervallo.

Gli alunni potranno lasciare la classe, uno alla volta, dopo la seconda ora e potranno essere dimessi solo al termine della quinta ora.

La sesta ora è sospesa.

Grazie a tutti per la collaborazione

La coordinatrice

Prof.ssa Maria Teresa Pirovano

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 204 – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Classi Quinte   Oggetto – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte Si comunica che è stata emanata l’O.

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 203 – Commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024 Si trasmette in allegato il prospetto della composizione delle commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024.