18 Aprile 2018
Circ. 201 – Simulazione della prova scritta di Inglese nelle classi quinte del linguistico
Il giorno venerdì 11 maggio 2018 le classi VLA, VLB, VLC, VLD, VLE effettueranno la simulazione di seconda prova d’esame (lingua inglese) dalle ore 8.00 alle ore 13.05.
I testi sono stati scelti in sede di commissione didattica e le prove verranno corrette e valutate seguendo la griglia di correzione/valutazione elaborata dalle docenti di inglese.
E’ consentito l’uso di dizionari mono e bilingue.
Le docenti di inglese prepareranno il numero di fotocopie per classe e le consegneranno al docente della prima ora.
Il docente della quinta ora consegnerà le verifiche in segreteria.
Si ricorda che ogni consiglio di classe dovrà predisporre anche la sorveglianza durante l’intervallo.
Gli alunni potranno lasciare la classe, uno alla volta, dopo la seconda ora e potranno essere dimessi solo al termine della quinta ora.
La sesta ora è sospesa.
Grazie a tutti per la collaborazione
La coordinatrice
Prof.ssa Maria Teresa Pirovano
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 11 Luglio 2025
Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025
Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.