Circolari

23 Febbraio 2016

Circ. 197 – Corsi di recupero – Associazione Non Uno di meno

Con la presente desidero rammentare che, come da accordo stipulato con l’Associazione Non Uno di Meno, nei pomeriggi del lunedì e del mercoledì si svolgono nella nostra scuola, a partire dalle 14.30 i seguenti corsi di recupero per gli studenti del Virgilio e delle altre scuole delle zone 2 e 3, tenuti da docenti volontari interni ed esterni:

Lunedì Mercoledì
Matematica

Fisica

Latino

Italiano

Francese

Storia

Tedesco

Matematica-Fisica

Latino

Italiano

Francese

Storia

Tedesco

 

 

Le studentesse gli studenti in difficoltà sono invitati a cogliere questa ulteriore opportunità per migliorare i propri risultati in previsione della valutazione finale. 

Per maggiori dettagli rivolgersi alle prof.sse Feltrin e Punzo.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 5 Marzo 2026

Circ. n. 180 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno lunedì 9 marzo 2026 con il seguente ordine del giorno: 1) Cogestione 2) assemblea di istituto per le classi quinte per informazioni sul referendum del 22 e 23 marzo 2026.

Circolari 4 Marzo 2026

Circ. n. 179 – Progetto di prevenzione del bullismo

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classe 2XD Oggetto – Progetto di prevenzione del bullismo Si comunica che, nell’ambito delle prevenzione del bullismo e cyberbullismo, ci saranno degli incontri con alcune classi in collaborazione con specialisti della fondazione Guzzetti.

Circolari 4 Marzo 2026

Circ. n. 178 – interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE]

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Seconde e Quarte Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE] Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi seconde, si svolgeranno secondo il seguente calendario, concordato con i coordinatori delle classi.

Circolari 3 Marzo 2026

Circ. n. 176 – Iscrizione all’esame di certificazione in lingua SPAGNOLA DELE B2/C1

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – iscrizione all’esame di certificazione in lingua SPAGNOLA DELE B2/C1 Si comunica che sono aperte le iscrizioni agli esami DELEB2/C1 per il conseguimento della certificazione in lingua SPAGNOLA.

torna all'inizio del contenuto