Circolari

23 Febbraio 2016

Circ. 197 – Corsi di recupero – Associazione Non Uno di meno

Con la presente desidero rammentare che, come da accordo stipulato con l’Associazione Non Uno di Meno, nei pomeriggi del lunedì e del mercoledì si svolgono nella nostra scuola, a partire dalle 14.30 i seguenti corsi di recupero per gli studenti del Virgilio e delle altre scuole delle zone 2 e 3, tenuti da docenti volontari interni ed esterni:

Lunedì Mercoledì
Matematica

Fisica

Latino

Italiano

Francese

Storia

Tedesco

Matematica-Fisica

Latino

Italiano

Francese

Storia

Tedesco

 

 

Le studentesse gli studenti in difficoltà sono invitati a cogliere questa ulteriore opportunità per migliorare i propri risultati in previsione della valutazione finale. 

Per maggiori dettagli rivolgersi alle prof.sse Feltrin e Punzo.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

Circolari 30 Gennaio 2026

Circ. n. 149 – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali In applicazione dell’ordinanza prefettizia del 23 gennaio 2026, che dispone la chiusura delle scuole nella delimitata area della città di Milano per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali, si comunica che il giorno venerdì 6 febbraio 2026 resteranno  chiuse la sede via Pisacane e, salvo diversa successiva disposizione dell’autorità competente, anche la sede di p.

torna all'inizio del contenuto