23 Febbraio 2016
Circ. 197 – Corsi di recupero – Associazione Non Uno di meno
Con la presente desidero rammentare che, come da accordo stipulato con l’Associazione Non Uno di Meno, nei pomeriggi del lunedì e del mercoledì si svolgono nella nostra scuola, a partire dalle 14.30 i seguenti corsi di recupero per gli studenti del Virgilio e delle altre scuole delle zone 2 e 3, tenuti da docenti volontari interni ed esterni:
| Lunedì | Mercoledì |
| Matematica
Fisica Latino Italiano Francese Storia Tedesco |
Matematica-Fisica
Latino Italiano Francese Storia Tedesco
|
Le studentesse gli studenti in difficoltà sono invitati a cogliere questa ulteriore opportunità per migliorare i propri risultati in previsione della valutazione finale.
Per maggiori dettagli rivolgersi alle prof.sse Feltrin e Punzo.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 19 Dicembre 2025
Circ. n. 126 – Assemblea sindacale in orario di servizio – mercoledì 14 gennaio 2025, ore 8.00-10.00
Circolari 17 Dicembre 2025
Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale
Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.
Circolari 17 Dicembre 2025
Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative
Circolari 16 Dicembre 2025
Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.