Circolari

23 Febbraio 2016

Circ. 197 – Corsi di recupero – Associazione Non Uno di meno

Con la presente desidero rammentare che, come da accordo stipulato con l’Associazione Non Uno di Meno, nei pomeriggi del lunedì e del mercoledì si svolgono nella nostra scuola, a partire dalle 14.30 i seguenti corsi di recupero per gli studenti del Virgilio e delle altre scuole delle zone 2 e 3, tenuti da docenti volontari interni ed esterni:

Lunedì Mercoledì
Matematica

Fisica

Latino

Italiano

Francese

Storia

Tedesco

Matematica-Fisica

Latino

Italiano

Francese

Storia

Tedesco

 

 

Le studentesse gli studenti in difficoltà sono invitati a cogliere questa ulteriore opportunità per migliorare i propri risultati in previsione della valutazione finale. 

Per maggiori dettagli rivolgersi alle prof.sse Feltrin e Punzo.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26

Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.

Circolari 22 Maggio 2026

Circ. n. 261 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.

torna all'inizio del contenuto