6 Marzo 2015

Circ. 196 – Corso metodologico rivolto agli studenti DSA del biennio.

Considerate le adesioni pervenute in vicepresidenza, informiamo gli studenti aderenti che sarà attivato un solo corso sulla metodologia di studio tenuto dalla professoressa Beatrice Berlinzani, della durata di quattro settimane.

Gli incontri si terranno nei seguenti orari:

• Martedì (10, 17, 24, 31 marzo 2015) dalle 13.30 alle 15.00                      in via Pisacane

Le referenti per gli studenti con DSA                                                          La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Riccarda Dell’Oro                                                                          Prof.ssa Nicolina Francavilla

Prof.ssa Cristina Premoli

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.