Circolari

30 Marzo 2012

Circ. 193 – Indagine OCSE – PISA

La nostra scuola è stata individuata come scuola-campione per l’indagine OCSE – PISA 2012, quindi, proseguendo un’azione iniziata l’anno scorso, un campione di alunni delle classi seconde (e alcuni di prima della stessa età), partecipano quest’anno all’iniziativa, che prevede la risposta a un questionario con domande relative alle competenze di lettura, matematica e scienze. 

Il questionario sarà somministrato il 14 aprile 2012. 

Si invitano i docenti

–          a leggere in classe questo avviso e a comunicare i nomi degli alunni coinvolti, leggendoli nell’elenco allegato,

–          informare gli studenti stessi che il 29 marzo alle ore 12.15 parteciperanno a un incontro informativo in Aula Magna della sede centrale, dove saranno accompagnati da un docente,

–          consegnare a ogni alunno una copia della lettera per i genitori,  allegata alla presente circolare. 

Si allega una comunicazione sull’indagine, che verrà consegnata anche ai genitori degli alunni coinvolti. 

Si ringrazia per la collaborazione. 

 

                                                                                               La Dirigente Scolastica

                                                                                                Prof.ssa Nicolina Francavilla

[attachments docid=”1939,1938″]

 

Ultimi articoli

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto