19 Febbraio 2016
Circ. 190 – Consiglio straordinario della classe 2SE
Su richiesta del docente coordinatore di classe, Prof.ssa Delia De Fazio, è convocato un Consiglio di Classe straordinario nel giorno 23 febbraio 2016, dalle 17:30 alle 18:30 nella sede di piazza Ascoli nell’aula 4SD primo piano centrale, con il seguente ordine del giorno:
- Esame dell’andamento didattico della classe con particolare attenzione alle discipline che presentano un elevato numero di insufficienze.
- Individuazione di strategie pedagogico-didattiche finalizzate al miglioramento.
Il consiglio di classe ritiene opportuno estendere a tutti i genitori l’invito a partecipare.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 5 Febbraio 2026
Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico) Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.
Circolari 3 Febbraio 2026
Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.
Circolari 2 Febbraio 2026
Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana
Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.
Circolari 2 Febbraio 2026
Circ. n. 151 – Assemblea sindacale telematica in orario di servizio per docenti e Ata – 9 febbraio dalle ore 8.00 alle ore 11.00