25 Settembre 2012
Circ. 19 – Laboratori teatrali
Si comunica che mercoledì 26/9/2012 nell’Aula Magna di Piazza Ascoli, alle ore 14.00, si terrà un primo incontro informativo sulle attività di laboratorio teatrale per il corrente anno scolastico.
Tutti gli studenti interessati sono invitati ad intervenire.
All’incontro saranno presenti i registi ed i referenti, proff. Cosimo Carrieri, Paola Feltrin, Claudio Italia e Giuseppe Teri.
Nell’incontro verranno distribuiti i moduli d’iscrizione con allegato bollettino postale.
Visto l’alto numero di richieste, si ricorda che verrà data priorità all’ordine delle domande pervenute.
La DirigenteScolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 25 Giugno 2026
Circ. n. 287 – Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2026/27 – Pubblicazione elenchi personale docente e ATA
Circolari 24 Giugno 2026
Circ. n. 286 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di maturità dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.
Area riservata 22 Giugno 2026
Circ. n. 285 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti
Circolari 19 Giugno 2026
Circ. n. 284 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27: pubblicazione degli elenchi
Ai Genitori Agli studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Adozioni libri di testo per l’a.