Circolari

23 Marzo 2012

Circ. 188 – Premiazione concorso on-line di lingua giapponese

Si riporta qui di seguito la comunicazione dell’USR Lombardia n. 2999 del 22/3/2012.

Si informa che il Concorso on-line di lingua giapponese, organizzato nell’ambito del progetto “Sakura” da questo Ufficio in collaborazione con Japan Foundation (Istituto Giapponese di Cultura), è giunto alla sua fase finale.

Gli studenti di lingua giapponese che hanno risposto numerosi all’invito del bando dalle scuole secondarie della Lombardia e di altre regioni d’Italia vedranno i lavori che si sono distinti nelle quattro differenti tipologie di attività previste (scrittura, audio, video e produzione del logo del concorso), pubblicati sul sito Gallery – Concorso di Lingua Giapponese Online 2012 https://sites.google.com/site/concorsogiapponese/home, a partire dal 26/03/2012.
La  premiazione ufficiale avverrà, invece, il prossimo 28 marzo presso il Liceo Virgilio, Piazza Ascoli 2 – Milano,  dalle ore 15.30.

Sono invitati a partecipare all’incontro con i responsabili della Japan Foundation i docenti e gli studenti di lingua giapponese, i loro genitori  e tutti gli interessati. L’evento sarà allietato da brani di musica per arpa e canto giapponesi.

Confidando nella massima diffusione dell’informazione, si porgono cordiali saluti.

per Il direttore generale
Mario Maviglia

 

 

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 6 Agosto 2025

Circ. n. 1 – Convocazione Collegio docenti – 1° settembre 2025, ore 11.00-13.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 6 Agosto 2025

Circ. n. 267 – Scrutini di settembre a.s. 2024/25

Ai Genitori Agli Studenti Oggetto: scrutini di settembre a.

Circolari 6 Agosto 2025

Circ. n. 266 – Oggetto: scrutini di settembre a.s. 2024/25

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 4 Agosto 2025

Avviso: apertura estiva dello sportello della Segreteria Didattica

Si comunica che fino a venerdì 22 agosto compreso, lo sportello della Segreteria Didattica sarà aperto presso la sede di Piazza Ascoli dalle ore 10.

torna all'inizio del contenuto