Circolari

23 Gennaio 2017

Circ. 188 – Assemblea per i rappresentanti di classe

Si comunica che, su richiesta dei rappresentanti degli studenti nel CDI,

lunedì 30 gennaio 2017

un rappresentante per ogni classe è invitato a partecipare ad un’assemblea il cui O.D.G è  il seguente :

  • progetto giornalino;
  • progetto vestiario e concorso logo Virgilio;
  • programma di cogestione;
  • progetti vari.

Le assemblee per ogni sede si terranno:

  • dalle 10.00 alle 10.55 per i rappresentanti delle classi della sede di via Pisacane (Aula Magna)
  • dalle 11.10 alle 12.10 per i rappresentanti delle classi della sede di piazza Ascoli (laboratorio di informatica)

Si ringrazia per la collaborazione.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 12 Novembre 2025

Circ. n. 103 – Esame di Stato 2025/26 – Candidati interni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione

  ALLE STUDENTESSE/AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE   Oggetto: Esame di Stato 2025/26 – Candidati interni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione  (Si invitano i coordinatori delle classi quinte a diffondere la presente comunicazione nelle loro classi) Si fa presente che la normativa vigente prevede che, per sostenere l’Esame di Stato, gli studenti delle classi quinte presentino domanda.

Circolari 12 Novembre 2025

Circ. n. 101 – Convocazione Collegio docenti – 18 novembre 2025, ore 15.00-17.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 12 Novembre 2025

Circ. n. 100 – Attivazione corso di potenziamento di lingua inglese per studenti delle classi prime

  Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti  Al Dsga   Oggetto – Attivazione corso di potenziamento di lingua inglese per studenti delle classi prime   Si comunica che a partire da lunedì 17/11/2025 sarà attivato un corso di potenziamento di lingua inglese rivolto agli studenti delle classi prime che presentano gravi lacune nelle competenze di base della disciplina.

torna all'inizio del contenuto