17 Febbraio 2014
Circ. 186 – Incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso Associazione Misericordia di Segrate
Si comunica il calendario degli incontri di formazione al primo soccorso, tenuti dai volontari dell’Associazione Misericordia di Segrate, volti a fornire una preparazione base, teorico-pratica, per affrontare le situazioni di emergenza. Gli incontri si terranno, a classi abbinate, nella sede di P.zza Ascoli.
La classe 4SE verrà accompagnata presso la sede di Ascoli dal docente della quarta ora, salvo diversa disposizione della Vicepresidenza.
|
I INCONTRO |
II INCONTRO |
|
|
Classe 4XB+4XE |
Lun 24 Feb 9.00-10.55
In Aula Magna – Ascoli |
Mar 25 Feb 11.10-13.05
In Aula informatica – Ascoli |
|
Classe 4XD+4SE |
Lun 24 Feb 11.10-13.05
In Aula Magna – Ascoli |
Gio 27 Feb 11.10-13.05
In Aula Magna – Ascoli |
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 16 Settembre 2026
Circ. n. 37 – Avvio del Progetto didattico sperimentale “studente-atleta di alto livello” per l’anno scolastico 2026/27
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto: Avvio del Progetto didattico sperimentale “Studente-atleta di alto livello” per l’a.
Circolari 16 Settembre 2026
Circ. n. 31 – USO DEL CELLULARE – PERSONALE SCOLASTICO
Circolari 16 Settembre 2026
Circ. n. 36 – presentazione Progetti e FSL – a.s. 2026/27
Circolari 16 Settembre 2026
Circ. n. 35 – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti. Indicazioni operative per studenti e famiglie
Ai Genitori e agli Studenti – Primo biennio E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti.